X


Oroscopo Paolo Fox, 1 giugno 2018: le previsioni del weekend

Scritto da , il Giugno 1, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto 2018 Oroscopo

I Fatti Vostri, 1 giugno: oroscopo di Paolo Fox del weekend

Prima di scoprire le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 1 giugno andiamo a ripercorrere quelle di ieri svelate come sempre a I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno. Ariete: il consiglio è quello di concentrarsi sul lavoro e di non arrabbiarsi. Toro: ha tante idee in testa oltre che tante passioni. Gemelli: è un periodo un po’ frenetico. Giugno e luglio saranno mesi ricchi di opportunità. Cancro: deve fare una scelta. Venere è in aspetto molto interessante. Leone: l’estate sarà al top. Bene la sfera sentimentale. Vergine: sta mettendo in ordine molte cose. Bilancia: è un bel cielo per quanto riguarda il lavoro. Scorpione: molto riservato, è dotato di grande cuore. Sagittario: deve prepararsi ad affrontare molti impegni. Capricorno: recupera finalmente energia. Acquario: c’è un bel recupero anche se Marte porta nervosismo. Infine il segno dei Pesci: sono molto affaticati e per questo c’è un significativo calo fisico.

Paolo Fox, oroscopo 1 giugno 2018: le stelle del weekend

L’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 1 giugno e le previsioni del weekend. Ariete: sono in lotta da tempo. Non cercano mai aiuto, devono fare tutto da soli. Ci saranno degli incontri interessanti nei prossimi mesi. Devono rimettere in ordine i conti. Domenica: Luna dissonante. Weekend particolare, tensione nei rapporti con gli altri (6). Toro: è un’estate molto importante. Alcuni cambiamenti saranno un po’ sofferti. Vogliono vivere sereni e tranquilli. Domenica interessante. Bene gli incontri e per l’amore (8). Gemelli: devono puntare su questi mesi estivi. Si giocano il destino. Devono proporsi, fare qualcosa. Chi ha un amore può rivitalizzarlo. Curare di più la forma fisica. Domenica a cinque stelle. Periodo di incontri e novità (8). Cancro: dal 21 giugno avrà il Sole dalla sua parte. Sono stanchi di andare al galoppo, vorrebbero scendere da cavallo. Qualcuno li intralcia. Cambiamento di lavoro in vista. Domenica ottima per l’amore. Chi è single deve conoscere qualcuno (7). Leone: oggi e sabato giornate influenti. Venere sarà presto nel segno. Non sottovalutare le proposte di lavoro. 2019 anno importante. Domenica: stanchezza e apatia (8). Vergine: tornano in auge. Anno importantissimo. Giugno mese di grande forza per chi vuole realizzare un progetto d’amore. Ultimamente hanno poca energia, però. Domenica: fine settimana bello per i sentimenti (8 e mezzo).

Previsioni Paolo Fox: l’oroscopo del 1 giugno e del weekend

A I Fatti Vostri Paolo Fox svela le previsioni di oggi e l’oroscopo del weekend. Bilancia: cielo che dà vigore e nuovi riferimenti. Ottengono ciò che vogliono. Da qualche settimana sono molto forti. Giugno bello per i sentimenti. Domenica giornata migliore per esprimere i sentimenti (8). Scorpione: non devono chiudersi, non devono attendere per affrontare i problemi. Domenica sottotono. Calo fisico. Urano in opposizione (8). Sagittario: devono impegnarsi tanto quest’estate. Periodo giusto per seminare. Da dicembre ci saranno grandi occasioni. Domenica: oroscopo vigoroso (9). Capricorno: sono contro qualcuno. Problemi in amore. C’è ancora una questione legale aperta. Prossimo biennio molto importante. Domenica: buona fortuna per un oroscopo che invita a stare meglio (7). Acquario: fine settimana in crescita. Va recuperata qualche ora di sonno, un po’ di serenità in più. Domenica: cambiamenti di vita. Fare belle vacanze (8). Pesci: l’aspetto lavorativo non sta andando bene. Domani potrebbero sentirsi nervosi. C’è necessità di rivalutare i sentimenti. Amore da verificare sul campo. Domenica: weekend intrigante e interessante che mette in gioco la loro capacità di stregare gli altri con uno sguardo (7 e mezzo).