X


Sara Affi Fella furiosa con Luigi Mastroianni: “Sa fare solo la vittima”

Scritto da , il Giugno 29, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto sara e luigi

Luigi Mastroianni criticato duramente da Sara Affi Fella

Inutile negarlo che questo è ormai diventato a tutti gli effetti il gossip dell’Estate. Difatti dal momento in cui Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati è scoppiato un incredibile putiferio mediatico. Per i pochi che non lo sapessero, i due si sono conosciuti ed innamorati a Uomini e Donne. Ma quando hanno iniziato a frequentarsi nella vita di tutti i giorni hanno subito capito di non essere fatti l’una per l’altro. Proprio in questi giorni Luigi ha anche rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha fatto delle clamorose rivelazioni sul suo rapporto con Sara. Dichiarazioni, che non sono piaciute nella maniera più assoluta a Sara Affi Fella, la quale proprio poco fa si è sfogata sui social, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Trovo squallido raccontare dei particolari intimi e spiattellarli a un giornale…Bon capisco perché debba concedermi così facilmente a un ragazzo che fondamentalmente non conosco…”

Successivamente ha voluto affrontare il capitolo inerente al brutto momento di salute avuto da Luigi le scorse settimane, dichiarando di aver saputo tutto sui social. Inoltre ha voluto aggiungere:

“Avete ascoltato solo la versione di una persona che sa fare la vittima! E’ finita perchè la storia non andava…Era una persona assente, buona solo a lamentarsi dalla mattina alla sera…”

Parole molto dure, che hanno ancora di più acceso gli animi. Luigi Mastroianni risponderà per le rime alla sua ex fidanzata? Chi avrà ragione?

Sara Affi Fella sbotta sui social contro Luigi Mastroianni

Ennesimo scontro a distanza tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Difatti ieri quest’ultimo ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine. E in questa circostanza ha svelato di essersi innamorato della persona sbagliata. Inoltre ha anche dichiarato di aver passato ben 2 giorni in un hotel con Sara, la quale pare abbia chiesto due stanze, negandosi a Luigi. Rivelazioni, che hanno fatto andare su tutte le furie la ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, la quale poco fa sui social ha voluto dire finalmente la sua verità. Cosa ha detto? In questa occasione Sara Affi Fella ha dichiarato di aver trovato assai squallido, che lui sia andato su un giornale a spiattellare cose intime. Successivamente ha svelato che Luigi sia sempre stata una persona assente, capace solo a lamentarsi dalla mattina alla sera. Infine ha dichiarato di non sentirsi minimamente in colpa se la storia non ha funzionato. Insomma, Sara non si è certo nascosta dietro ad un dito, rigettando al mittente ogni accusa. Ma i problemi per Sara non sono finiti qua. Cos’altro le è successo? Selvaggia Roma si è presa la sua rivincita su Sara, asserendo di essere sicura, che tornerà presto tra le braccia dell’ex Nicola Panico. Andrà davvero così?

Luigi Mastroianni replica a Sara Affi Fella: “Fai ridere”

Ecco arrivata l’immediata replica di Luigi Mastroianni, che ha ancora di più creato scompiglio. Difatti il giovane ex corteggiatore di Uomini e Donne, appena ha letto le dichiarazioni di queste ultime ore di Sara Affi Fella, è andato su tutte le furie, replicandole piccato sui social:

“Sono stato accusato di essere poco signore perché ho parlato della mia intimità su un giornale. E’ stata proprio Sara al magazine la scorsa settimana a dichiarare di essere una ragazza all’antica e di non aver fatto niente con me. E l’ho sempre rispettata per questo…”

Successivamente ha rivelato di averla sempre trovata fredda nei suoi confronti, e che mai avrebbe tentato di riallacciare i rapporti come ha detto qualche ora fa. Inoltre ha tenuto a dire:

“Non ha funzionato, ok, va bene, però io comunque non ho spalato m**** su Sara, ho solo detto come sono andate le cose…”

Infine ha chiesto a tutti di abbassare i toni, e di smettere di insultare Sara Affi Fella. Che queste sue dichiarazioni metteranno la parola fine a questa incresciosa vicenda?