X


Sara Affi Fella spiega perchè è finita con Luigi Mastroianni

Scritto da , il giugno 28, 2018 , in Gossip
foto Sara Affi Fella di UeD

Uomini e Donne: accuse incrociate tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Stagione sfortunata per Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi si è chiuso con le scelte di Nicolò Brigante, Nilufar Addati e Sara Affi Fella e la nascita di tre coppie, tutte però naufragate in breve tempo. Il primo scossone per i protagonisti del Trono Classico di UeD c’è stato con l’addio tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum. L’amore non sarebbe scoccato per la coppia che si è divisa dopo poche settimane dalla fine del programma di Canale5. Al terremoto scatenato dall’ammissione di Nilufar sulla sua relazione con Stefano Guglielmini durante il trono, si è aggiunta di recente la notizia dell’addio tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella. Sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, l’ex corteggiatore ha contestato duramente l’ex fidanzata sottolineando che Sara avrebbe fatto una scelta senza sentimento, soltanto per chiudere secondo etichetta l’esperienza a Uomini e Donne. Parole forti quelle di Mastroianni che hanno spinto Sara a fare una diretta Instagram per svelare la sua versione dei fatti. Il primo pensiero dell’ex tronista questa mattina stato infatti chiarire la situazione. Sara ha postato questo messaggio sui social:

“A breve farò una diretta per spiegare un paio di cose”.

Luigi Mastroianni, parla Sara Affi Fella: perchè è finita la loro storia

Poche ore fa Sara Affi Fella ha evidenziato su Instagram che, dopo esser stata lasciata da Luigi Mastroianni, ha letto una serie di inesattezze riguardo quanto avvenuto con il corteggiatore siciliano. L’ex tronista ha fatto molto probabilmente riferimento all’intervista rilasciata dall’ex su Uomini e Donne Magazine. Insomma Sara ha voluto sottolineare in questo modo che la crisi con Luigi Mastroianni sarebbe stata determinata non da una mancanza di sentimento o da una scelta frettolosa fatta per chiudere il cerchio a UeD, come dichiarato dal suo ex, ma per altri motivi di natura caratteriale. In queste ore per Sara si sarebbe fatto avanti anche Nicola Panico. Il calciatore, protagonista della scorsa edizione di Temptation Island, avrebbe dichiarato di essere ancora innamorato della Affi Fella. Dal canto suo Sara ha ribadito di non volere tornare con l’ex storico. In queste settimane a far discutere era stata anche la vacanza a Ibiza dell’ex tronista. Una pausa relax con le amiche, tra cui anche Valeria Bigella conosciuta ai tempi di Temptation Island, senza Luigi Mastroianni che invece a causa di problemi di salute, come ammesso da lui stesso su Uomini e Donne Magazine, era ricoverato in ospedale.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *