X


Sara Affi Fella torna single. Nicola Panico: “La amo ancora”

Scritto da , il Giugno 27, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto saraaffifellaenicolapanico temptationisland

Nicola Panico vuole riconquistare Sara Affi Fella

Uomini e Donne, più che un programma dove le persone possono sperare di incontrare l’anima gemella, bisogna considerarlo per quello che è diventato negli ultimi anni: uno sceneggiato televisivo che supera qualsivoglia soap opera nostrana (e non). Basti pensare al finale di stagione del Trono Over con l’abbandono di Giorgio Manetti e la pace sancita tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. E per quanto riguarda il Trono Classico, invece? Oltre ad appassionare decisamente di meno i telespettatori, i tronisti una volta usciti dal programma durano come il proverbiale gatto sulla tangenziale. Nicolò e Virginia si sono lasciati e da poco la relazione tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni è colata a picco come il Titanic (ad annunciarlo pare essere stato lo stesso Luigi ai fan che chiedevano delucidazioni in merito). E proprio per questo è tornato all’attacco l’ex di lei, Nicola Panico, che ha dichiarato al magazine di Uomini e Donne di essere ancora innamorato di lei e che vorrebbe riconquistarla. Sara Affi Fella tornerà sui suoi passi dopo non essere riuscita a costruire nulla con Luigi oppure preferirà prendersi una pausa dai sentimenti e pensare di più a se stessa?

Sara Affi Fella di nuovo single: Nicola Panico confessa di amarla ancora

Nicola Panico a quanto pare non ha mai smesso di amare la sua ex Sara Affi Fella. Quest’ultima dopo averlo lasciato (i due sono diventati famosi grazie a Temptation Island) è salita sul trono di Uomini e Donne con la speranza di trovare un uomo capace di amarla, rispettarla e farla sentire felice. Lorenzo Riccardi più che interessato a lei era molto attratto dal trono (e da settembre potrebbe sempre ricoprire il ruolo di tronista) mentre Luigi Mastroianni ha corteggiato Sara piano piano fino a entrare nel suo cuore. Peccato che una volta spente le telecamere il peso della realtà si sia fatto sentire sulle loro spalle. Luigi è tornato alla sua vecchia vita con gli amici e la famiglia mentre Sara Affi Fella è sbottata sui social contro haters fastidiosi e molesti. I loro sorrisi accesi appena terminata l’esperienza targata Uomini e Donne si sono spenti repentinamente. Ma Nicola Panico, ora, ha un’occasione che non si farà sfuggire: quella di riconquistare la sua ex. Sara accetterà un suo eventuale corteggiamento oppure preferirà godersi l’estate da single, magari guardando Temptation Island e pensando a un anno fa, quando la vita aveva le inconfondibili tinte dell’amore?

Nicola Panico smentisce la sua dichiarazione su Sara Affi Fella

Pochi minuti fa Sara Affi Fella ha annunciato con una diretta Instagram la fine della sua brevissima relazione con Luigi Mastroianni a causa di incompatibilità caratteriale. Inoltre, in merito alle dichiarazioni di Nicola Panico, ha rivelato di non essere minimamente interessata. E fa bene, Sara, visto che quanto detto da Nicola è stato travisato da chi si è occupato del pezzo per Uomini e Donne Magazine. A dichiararlo è stato lui stesso attraverso i social.