X


Selvaggia Lucarelli rifiuta il confronto Tv con Fabrizio Corona

Scritto da , il Giugno 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto lucarelli corona

Fabrizio Corona vs. Selvaggia Lucarelli: è scontro totale

Fabrizio Corona è stato ospite stamattina a Mattino 5 da Federica Panicucci. E l’ex fotografo dei vip ha fatto molto discutere per via di una sua clamorosa dichiarazione. Cosa ha detto? Il compagno di Silvia Provvedi, parlando con la Panicucci, ha attaccato duramente Selvaggia Lucarelli, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Oggi sto andando in tribunale per querelare una pseudo giornalista tutta rifatta che da dieci anni scrive contro di me, ma quando la chiamo per venire a confrontarsi non ce la fa…”

Ma non è finita qua perchè successivamente Corona l’ha invitata anche a confrontarsi Domenica prossima da Massimo Giletti a Non è L’Arena. E la replica della giornalista non si è certo fatta attendere. Difatti la donna su twitter ha scritto un post al vetriolo contro Corona, dichiarando senza tanti giri di parole:

“Non andrò in tv in una puntata dedicata a un confronto col tizio che entra e esce di galera perché a) non mi interessa b) dal 14 sono in vacanza in un paese molto lontano perché al contrario suo, IO possiedo il passaporto…”

Uno scontro a distanza, che ha sicuramente infiammato gli animi sul web. Che sia l’inizio di un lunghissimo botta e risposta tra i due? Corona potrebbe risponderle per le rime proprio da Massimo Giletti Domenica prossima?

Selvaggia Lucarelli contro Fabrizio Corona: botta e risposta tra i due

Nuovo scontro tra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli. Difatti stamattina l’ex marito di Nina Moric, ospite da Federica Panicucci a Mattino 5, non ha speso parole al miele nei confronti di Selvaggia Lucarelli, rivelando di volerla denunciare. Successivamente l’ha anche invitata domenica prossima a confrontarsi con lui da Massimo Giletti a Non è L’Arena. Peccato che Selvaggia Lucarelli ha immediatamente rimandato al mittente il poco cordiale invito, asserendo di non avere la minima intenzione di confrontarsi con lui. Inoltre ha anche dichiarato che in quei giorni non sarà comunque disponibile in quanto andrà in vacanza con il suo compagno e con suo figlio. Quindi per chi avrebbe voluto i due l’uno contro l’altra in Tv dovrà ancora attendere per molto. Intanto in questi giorni Fabrizio Corona ha fatto molto parlare anche per un altro motivo. Quale? Corona ha attaccato molto duramente Barbara d’Urso, asserendo che abbia la coda di paglia. Il motivo? Il tutto è nato per via di un’intervista, che la d’Urso ha fatto a Nina Moric in una delle ultime puntate di Domenica Live. In quella occasione le due hanno parlato anche di Corona in quanto ex marito della Moric, e la d’Urso ha svelato di non volerlo comunque nominare perchè pare abbia fatto del male a suo figlio. Insomma dal momento in cui Corona è uscito dal carcere non è certo passato inosservato. Sarà presto protagonista di altre polemiche?