X


Simone Coccia in crisi al Grande Fratello: il gesto di Alberto

Scritto da , il Giugno 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto alberto gf15

Alberto Mezzetti aiuta Simone Coccia al Grande Fratello 15

Il sabato è iniziato sottotono per Simone Coccia. Il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, nonchè primo finalista del Grande Fratello, si è isolato dal gruppo, chiudendosi nel suo silenzio e nei suoi pensieri. Solo nella zona piscina, Coccia è stato raggiunto da Alberto Mezzetti che ha cercato di renderlo partecipe delle dinamiche della casa. Poco dopo il tarzan del GF 15 si è confidato in giardino con Lucia Orlando e Alessia Prete, spronando le due ragazze a un gesto d’affetto nei confronti di Colaiuta:

“Cerchiamo di parlare con Simone e vedere che ha e che non ha, non lo riesco a vedere così, sembra uno zombie”.

Alberto Mezzetti, nonostante gli ultimi avvenimenti al Grande Fratello 15, ha deciso di fare un passo verso Simone, per tirarlo su di morale. Nei giorni scorsi infatti alcune bugie di Coccia, riguardo al suo rifiuto di eseguire la prova ricompensa, hanno innescato una valanga di polemiche. Simone è stato considerato troppo stratega dagli altri concorrenti e interessato solo ad apparire. Il modo di giocare del compagno della Pezzopane non è piaciuto agli altri protagonisti del reality. Nonostante le incomprensioni, Alberto ha cercato pochi minuti fa di riportare la quiete in casa spronando gli altri coinquilini a riavvicinarsi a Simone.

Grande Fratello: Simone Coccia e Alberto Mezzetti fanno pace?

Alberto, Lucia e Alessia si sono interrogati pochi minuti fa sull’atteggiamento di Simone Coccia. Il compagno della Pezzopane si è isolato oggi ed è apparso particolarmente in crisi e pensieroso. Secondo Alessia Prete il motivo dello stato d’animo del 30enne sarebbe legato al gioco:

“Ha perso credibilità, non ha più la convinzione di vincere”.

Gli ultimi avvenimenti al Grande Fratello 15 hanno messo infatti Simone, che ha deriso Danilo e Filippo ieri, al centro di numerose polemiche, portandolo ad essere criticato da tutti i concorrenti. Secondo Alessia e Lucia la crisi di Colaiuta sarebbe dovuta alla consapevolezza di aver sbagliato strategia di gioco, perdendo (forse) la possibilità di vincere il reality. Nonostante gli ultimi attriti, Alberto Mezzetti ha sotterrato l’ascia di guerra, spingendo gli altri concorrenti a riappacificarsi con Coccia. Lucia ha ammesso di non essere intenzionata a cambiare atteggiamento nei confronti del 30enne e di voler continuare ad essere coerente con se stessa. La commessa romana, nel day time di ieri, ha affermato in confessionale di aver letto in alcune delle mosse di Simone una dose di cattiveria.