X


Temptation Island: Filippo Bisciglia rivela l’arrivo delle coppie

Scritto da , il Giugno 15, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Bisciglia Filippo

Filippo Bisciglia rivela l’arrivo delle coppie di Temptation Island

La macchina organizzativa di Temptation Island si è messa in moto. Il 5 luglio il viaggio nei sentimenti per cinque coppie inizierà. In queste ore è atteso proprio l’arrivo dei partecipanti della sesta edizione del reality estivo di casa Mediaset. A svelare la notizia è stato proprio Filippo Bisciglia, riconfermato al timone di Temptation Island 2018, con questo messaggio su Instagram:

“In attesa, stanno per sbarcare”.

Poche semplici parole quelle del conduttore romano che anticipano però l’arrivo delle coppie protagoniste del programma del giovedì sera di Canale5 nel villaggio sardo che le ospiterà per ben 21 giorni. I dieci concorrenti del reality metteranno alla prova il loro amore stando lontani per tre settimane alle prese con tentatori e tentatrici. I falò saranno come sempre l’unico modo per vedere la propria dolce metà durante i 21 giorni di lontananza. Soltanto durante l’ultimo falò i fidanzati si incontreranno nuovamente per decidere se proseguire la loro storia d’amore oppure uscire dal programma da single. Le puntate previste di Temptation Island sono 5, il reality di Canale5 terminerà infatti il 2 agosto. In queste ore però potrebbero iniziare le registrazioni con l’arrivo sull’isola delle tentazioni delle coppie.

Temptation Island 2018: Filippo Bisciglia parla dell’arrivo delle coppie

In queste ore di attesa per Temptation Island, anche Raffaella Mennoia ha lanciato un’anticipazione. L’autrice di Uomini e Donne, chiuso il sipario sul dating show di Canale5 è sbarcata in Sardegna insieme ad altri 199 colleghi per iniziare a dare forma alla sesta edizione di Temptation Island. In queste ore l’autrice ha infatti commentato su Instagram:

“Qui siamo un piccolo gruppo, ma siamo in 200 per produrre Temptation Island…21 giorni, in bocca al lupo a tutti quanti”.

A corredo del commento la Mennoia ha postato questa foto con alcuni dei membri della produzione.

foto Raffaella Mennoia Temptation Island

Tra circa tre settimane Temptation Island prenderà il via colorando con Filippo Bisciglia il giovedì sera di Canale5. Il cast al momento è ancora top secret, bisognerà attendere per avere l’ufficialità sui nomi delle coppie partecipanti e sui 24 single. Sembra invece certo l’avvio di una versione Vip del programma. Come anticipato da Simona Ventura sulle pagine di Nuovo Tv infatti a settembre dovrebbe partire la versione dedicata ai personaggi famosi. Al timone dello show ci sarà appunto la Ventura che non si è sbottonata però sui nomi dei partecipanti. Il gossip vocifererebbe di una possibile partecipazione di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Al momento si tratta però ancora di ipotesi senza ufficialità.