Una Vita: anticipazioni prossima settimana e spagnole

By on giugno 17, 2018
foto Rosina Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Leonor si confida con Pablo

Nuove appassionanti rivelazioni terranno con il fiato sospeso i fans di Una Vita. Le anticipazioni spagnole dell’amata soap di Canale5 svelano che presto Leonor e Pablo torneranno ad Acacias 38, ma separati. La figlia di Rosina infatti farà rientro in Spagna molto più tardi rispetto al marito e farà preoccupare tutti. A turbare la madre sarà in particolare il cambiamento della figlia e lo strano legame nato tra Leonor e Habiba, una donna di colore condotta dalla giovane ad Acacias 38. Nelle puntate spagnole di Una Vita, Leonor si rifiuterà di dormire con il marito e sarà invece inseparabile da Habiba. Presto la ragazza confesserà a Pablo quanto patito negli ultimi mesi. La Hidalgo racconterà che la diligenza in cui viaggiava era stata assalita da alcuni malviventi. Senza documenti e senza soldi, Leonor si era ritrovata in viaggio per l’Africa dove ha lavorato nei campi come schiava. La sua unica amica era stata proprio Habiba. Grazie all’annuncio lanciato da Rosina con la notizia dell’indulto di Pablo, la giovane è riuscita a uscire dalla sua prigione per tornare ad Acacias 38.

Una Vita, anticipazioni dal 18 al 22 giugno: Celia consola Felipe

Nelle puntate dal 18 al 22 giugno di Una Vita, Mauro verrà rapito da Elena, ingaggiata da Cayetana, e legato alla ferrovia. Presto la polizia troverà un corpo irriconoscibile sui binari e chiamerà Felipe per identificarlo. Accanto al cadavere ci saranno i documenti di Mauro. L’avvocato sconvolto racconterà tutto a Teresa che si sentirà in colpa, temendo che San Emeterio si sia suicidato. Fernando deciderà di lasciare del tempo alla promessa sposa per superare il difficile momento, nel frattempo Cayetana proporrà alla Sierra di continuare a vivere da lei anche dopo il matrimonio. Le anticipazioni di Una Vita svelano che Fabiana consolerà Teresa suscitando la gelosia di Cayetana. Anche Celia deciderà di stare accanto al marito, addolorato per la scomparsa di Mauro. Consuelo inizierà a temere che la figlia possa tornare con il marito e farà di tutto per accelerare le pratiche di annullamento del matrimonio. Intanto Celia si tufferà nel commercio di tinture per capelli e deciderà di colorare la sua chioma di rosso, scandalizzando gli abitanti del quartiere. Elvira convincerà il padre a lasciarla andare dalla zia malata per assisterla e Simon l’accompagnerà. Nel frattempo Susana inizierà a capire che la giovane Valverde e il figlio hanno intrecciato una relazione clandestina. Dopo le anticipazioni della scorsa settimana di Una Vita, cosa accadrà ai due giovani?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *