X


Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ha avuto un incidente: come sta ora

By on giugno 18, 2018
foto Sonia Lorenzini incidente

Sonia Lorenzini di Uomini e Donne ha avuto un incidente

Piccola disavventura per Sonia Lorenzini di Uomini e Donne. L’ex tronista e ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo ha confessato pochi minuti fa su Instagram di aver trascorso un weekend da incubo a causa di un incidente domestico. Con grande autoironia la bella torinese ha raccontato con una diretta Instagram cosa le è accaduto ieri. Mostrandosi con il naso gonfio, tumefatto e il collare, Sonia ha raccontato di essere caduta dal letto mentre camminava sul lato e di aver preso in pieno il muro della camera. Un urto violento al naso che si sarebbe gonfiato al punto da far pensare alla ragazza a una frattura. Scherzando la Lorenzini ha dichiarato di assomigliare a un Koala. Con grande autoironia, passato lo spavento iniziale, l’ex tronista si è presa in giro per quanto accaduto nel weekend, chiedendo ai suoi followers se anche a loro è capitato di farsi male da soli in casa. La Lorenzini ha raccontato di aver trascorso la domenica in ospedale e di aver temuto di essersi rotta il naso. Le radiografie non hanno rilevato nessuna frattura. L’ex protagonista di Uomini e Donne al momento però porta il collare, probabilmente proprio a causa dell’incidente domestico che l’ha vista coinvolta.

Sonia Lorenzini si è fatta male: come sta l’ex tronista di UeD

Il peggio sarebbe passato per Sonia Lorenzini dopo la brutta caduta di questi giorni. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso infatti di raccontare la sua disavventura su Instagram rassicurando i fans sulle sue condizioni di salute. Proprio ai followers la Lorenzini ha lanciato i più sinceri ringraziamenti per la vicinanza mostrata. In molti infatti hanno raccontato alla 28enne i loro incidenti domestici, tirandola su di morale. Dopo l’incidente Sonia Lorenzini si sarebbe così ripresa. In questi mesi la Lorenzini è stata al centro del gossip per la rottura con Emanuele Mauti, scelto ai tempi di Uomini e Donne e un presunto nuovo flirt. L’addio sofferto al pallanuotista di Latina sarebbe stato seguito infatti da un avvicinamento inaspettato con un altro protagonista di Uomini e Donne: Federico. I rumors circolati in rete hanno fatto pensare infatti che Sonia si fosse consolata in realtà con il suo ex corteggiatore. In queste settimane è naufragata anche un’altra coppia nata nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi: quella formata da Nicolò Brigante e Virginia Stablum. A poche settimane dalla scelta i due giovani si sarebbero detti addio, non sarebbe infatti scattata la scintilla dell’amore per loro.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *