X


Al Bano fa una rivelazione su Romina Power dopo il bacio

Scritto da , il Luglio 11, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Al bano ospite da Fazio

Romina Power e Al Bano: ritorno di fiamma? Parla lui

Qualche giorno fa Al Bano e Romina Power hanno fatto un concerto a Genova. E in quella circostanza si sono scambiati un clamoroso bacio, che ha lasciato davvero tutti senza parole. Inutile negare, che molti fan dei due artisti hanno subito iniziato a pensare che quel tenerissimo bacio possa essere nè più nè meno il preludio a un incredibile e scioccante ritorno di fiamma. Rifacendo il punto della situazione, Al Bano qualche mese fa si è lasciato con Loredana Lecciso dopo ben 18 anni di relazione e 2 figli. E da quel momento è sembrato essere sempre più vicino alla ex moglie. Davvero i due potrebbero tornare insieme? Chissà, intanto proprio il cantante di Cellino San Marco ha rilasciato un’interessante intervista al magazine religioso Maria con te. E in questa circostanza ha parlato della sua grandissima fede. Difatti l’uomo ha asserito:

“Per affrontare una giornata ho bisogno di pensieri spirituali e mi rivolgo alla Madre Celeste…”

Inoltre ha anche rivelato che nella piccola cappella della sua tenuta a Cellino San Marco troneggia un bellissimo quadro della Madonna. Quadro dipinto nientepopodimeno che dalla sua ex moglie Romina Power. Che questo sia l’ennesimo indizio di un loro riavvicinamento?

Albano torna a parlare di Romina Power dopo il bacio

Al Bano e Romina Power sono sempre più vicini. Difatti il famoso cantante di Cellino San Marco, dopo la clamorosa rottura con Loredana Lecciso, ha legato molto con la sua ex moglie Romina Power, tanto che qualche giorno fa sono arrivati addirittura a scambiarsi un romanticissimo bacio ad un loro concerto avvenuto a Genova. Un bacio accolto decisamente bene dai loro tantissimi fan, i quali non hanno mai nascosto di sperare in un loro ricongiungimento. E forse non solo i fan lo sperano. Intanto Al Bano, dopo questo bacio, è tornato a parlare, rilasciando un’intervista al nuovo settimanale Madre Mia. In questa occasione il cantante ha parlato della sua grandissima fede, asserendo di affrontare ogni giorno pregando la Vergine Maria. Difatti l’artista ha anche dichiarato che proprio grazie alla sua enorme fede sia riuscito a superare momenti difficilissimi della sua vita come la scomparsa di sua figlia Ylenia Carrisi o la separazione da Romina Power. E chissà però se questa separazione possa presto finire dopo essersi scambiati un bacio al concerto avvenuto a Genova qualche giorno fa. Ci saranno presto interessanti news a tal proposito?