X


Al Bano gela i fan: “A gennaio dovrò fermarmi”

Scritto da , il Luglio 28, 2018 , in Musica Tag: ,
foto al bano Sanremo romina power

Al Bano sarà costretto a fermarsi a gennaio: la dichiarazione

In questi ultimi giorni Al Bano ha fatto molto parlare gli italiani per via della sua vita privata, ma anche per la truffa, che ha subito. Quale truffa? Per i pochi che non lo sapessero il popolare cantante di Cellino San Marco e la sua ex moglie Romina Power, qualche giorno fa, avrebbero dovuto fare un concerto a Rimini. Tuttavia l’organizzatore non ha rispettato praticamente nessuna clausola del contratto stipulato con i due artisti. Per tale motivo non hanno potuto esibirsi come accordato. Tuttavia Al Bano e Romina Power hanno tenuto a precisare sui social di voler adire a vie legali. Vittima di questo raggiro è stata anche Loredana Bertè, la quale ha annunciato in queste ore l’annullamento del concerto previsto Giovedì 9 Agosto. Intanto, tornando a parlare di Al Bano, ha rilasciato oggi un’interessante intervista alla giornalista Monica Setta per lagazzettadelmezzogiorno.it. Cosa ha detto? In questa circostanza ha fatto una rivelazione choc:

“Dal primo gennaio 2019 dovrò fermarmi e rimettere in sesto le mie corde vocali stressate dal duro lavoro…Se sarà tutto ok spero di tornare sulle scene. Negli ultimi anni ho subito un edema alla corda vocale destra, una cisti, un ematoma….Devo fermarmi per fare un check up”

In pratica il popolare artista ha dichiarato di essere costretto a fermarsi a partire da gennaio perchè dovrà fare dei controlli alle corde vocali. Tuttavia ha voluto comunque precisare, che se dovesse essere tutto ok non esclude un suo ritorno sulle scene.

Al Bano annuncia il ritiro dalle scene a partire da gennaio

Al Bano non canterà più a partire da gennaio 2019. E’ stato lui stesso a dichiararlo in un’intervista rilasciata a Monica Setta per lagazzettadelmezzogiorno.it. Difatti in tale circostanza ha rivelato di essere costretto a fermarsi perchè dovrà fare dei controlli alle corde vocali dopo tutto ciò che gli è successo in questo ultimo periodo. Infatti Al Bano ha voluto ricordare alla Setta di aver avuto un edema alle corde vocali, una cisti e anche un ematoma. Tutte cose abbastanza gravi, che avrebbero potuto esserlo ancora di più. Per tale motivo farà questo check up per capire le sue condizioni di salute. Tuttavia ha precisato sempre in questa intervista, che se dovesse essere tutto ok vorrebbe tornare a fare il suo lavoro. Insomma Al Bano, dopo essere stato truffato, è tornato a far parlare i suoi tantissimi estimatori in giro per il Mondo per via di questa clamorosa confessione. Da gennaio si ritirerà davvero oppure ci potrebbero essere delle possibilità che l’artista torni a cantare nei prossimi mesi?