X


Al Bano e Romina Power truffati: il duro sfogo

Scritto da , il Luglio 27, 2018 , in Musica Tag: , ,
Foto Al bano e Romina Power ospiti Amici

Romina Power e Al Bano raggirati: la dichiarazione choc

Pare davvero non esserci un solo giorno in cui Al Bano e Romina Power non finiscano sotto i riflettori. Ma stavolta hanno fatto discutere non per la loro vita privata, bensì per il clamoroso annullamento di un concerto, che sarebbe dovuto avvenire proprio ieri sera a Rimini. I due si sarebbero dovuti esibire nella città romagnola davanti ai loro numerosissimi fan, purtroppo però c’è stato un clamoroso imprevisto, che ha fatto saltare tutto. Cosa è successo? Sono stati proprio i due artisti a rivelarlo sui social, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Nessuno è stato pagato…Un signore ha organizzato una serie di spettacoli, tra cui anche Ranieri, Arbore, Vecchioni e non ha rispettato una sola clausola contrattuale. Ricevere oltre al danno anche la beffa non mi sembrava giusto. In 53 anni non era mai successo un fatto simile, ma so che avremo la possibilità di incontrarci ancora…”

In pratica Romina Power e Al Bano, visibilmente dispiaciuti per i tanti fan accorsi a Rimini solo per poterli vedere esibirsi, hanno rivelato in un video pubblicato sui social di essere stati vittime di una truffa. E non solo loro, ma tutto lo staff e i musicisti. Difatti nessuno è stato pagato. Tuttavia Al Bano e Romina hanno già fatto capire, che la questione non finirà affatto qua e adiranno a vie legali.

Al Bano e Romina Power furiosi: “In 53 anni non era mai successo”

Romina Power e Al Bano vittime di una truffa. E’ stata questa la loro clamorosa confessione in un video pubblicato poco fa sui social. Difatti i due artisti si sarebbero dovuti esibire ieri sera a Rimini. Tuttavia il concerto non c’è potuto essere perchè, come rivelato da Al Bano e Romina, l’organizzatore non avrebbe rispettato neppure una mezza clausola contrattuale. Inoltre i due ex coniugi hanno anche svelato, che nessuno sarebbe stato pagato. Tuttavia loro avrebbero voluto comunque cantare ieri sera, ma il problema è che alle 8 di sera avrebbero comunque staccato la corrente all’impianto. E, come dichiarato dai due, senza impianto nessun cantante può cantare. Comunque sia la vicenda non finirà certo così perchè Romina Power e Al Bano hanno già annunciato, che l’organizzatore lo incontreranno ben presto in altre sedi. Insomma Al Bano, dopo la clamorosa news sul fatto che pare abbia deciso di non ritirarsi più, è tornato nuovamente nell’occhio del ciclone per via di questa vicenda. Faccenda di cui avrebbe voluto fare a meno molto volentieri.