X


Andrea Damante in silenzio su Giulia De Lellis: la strana reazione

By on luglio 4, 2018
foto grande fratello vip andrea damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme: lui evita i commenti

Paparazzati insieme in Sardegna dal settimanale Chi, Andrea Damante e Giulia De Lellis sembrerebbero essersi riappacificati. I baci, gli abbracci e le foto in teneri atteggiamenti pubblicati dal settimanale di Alfonso Signorini hanno fatto ben sperare i fans dei Damellis fino allo sfogo su Instagram di Giulia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sottolineato di non aver mai nascosto di aver ripreso a vedersi con Andrea. La De Lellis però ha precisato: “Quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo. Oggi va bene così”. Insomma un rapporto libero quello di Giulia e Andrea. In uno dei suoi ultimi post su Instagram la De lellis ha infatti commentato: “Oltre…leggera”. Agli sfoghi social di Giulia si sono accostati però i silenzi di Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha commentato il servizio pubblicato dal settimanale Chi e su Instagram Stories si è limitato a postare riprese delle serate. Nel frattempo i fans dei Damellis continuano a sperare che presto la coppia annunci il tanto atteso ritorno di fiamma.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: tutte le novità sulla coppia

Andrea Damante continua a riservare il silenzio riguardo il suo rapporto con Giulia De Lellis. L’ex tronista di Uomini e Donne sempre molto impegnato con il lavoro da deejay ha postato ieri una foto con un richiamo proprio alla De Lellis. Nelle scorse settimane Andrea aveva ammesso sulle pagine di Chi di essere ancora innamorato della ex e di essere intenzionato a riconquistarla. Andrea aveva ammesso di aver fatto degli errori e che la loro vita frenetica dopo Uomini e Donne non aveva giovato all’equilibrio della coppia. Ora il nuovo servizio pubblicato dal settimanale di Alfonso Signorini riprende un bacio al mare tra Andrea e Giulia. L’ex tronista però al momento non ha ancora commentato le immagini pubblicate su Chi. L’estate 2018 potrebbe perciò portare nuove sorprese per i fans dei Damellis, nel frattempo le coppie nate nell’ultima parte della stagione di Uomini e Donne sono naufragate in poche settimane. Sara Affi Fella e Nicolò Brigante sono tornati ad essere single a poche settimane dalla scelta. A far discutere è stato anche il polverone sollevato dalla notizia della storia tra Nilufar Addati e Stefano durante l’esperienza da tronista della giovane. Una notizia che ha destabilizzato l’unione della Addati con Giordano.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *