X


Andrea Damante pensa a Giulia De Lellis, parla Raffaella Mennoia

Scritto da , il luglio 3, 2018 , in Personaggi Tv
foto Andrea Damante a Roma

Raffaella Mennoia stuzzica Andrea Damante: lui pensa a Giulia De Lellis?

La fine della storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis ha scosso i fans di Uomini e Donne a giugno. La coppia nata nel salotto televisivo di Maria De Filippi si è separata dopo due anni di amore, due edizioni del Grande Fratello Vip e dichiarazioni d’amore e grandi annunci. A distanza di qualche settimana dall’annuncio dell’addio i due ex protagonisti del Trono Classico sono stati paparazzati insieme in diverse occasioni, prima al concerto di Jovanotti, poi a cena e infine in Sardegna durante un servizio fotografico. Gabriele Parpiglia nei giorni scorsi ha annunciato che presto sul settimanale Chi ci saranno novità sul conto dell’amata coppia di Uomini e Donne. In molti hanno pensato che la rivista di Alfonso Signorini potesse confermare un ritorno di fiamma tra Giulia e Andrea, anche se l’ex corteggiatrice avrebbe sottolineato in più occasioni di non essere tornata con l’ex. Dal canto suo Andrea Damante ha ammesso di essere ancora innamorato di Giulia e in queste ore ha postato su Instagram una foto che potrebbe nascondere un messaggio proprio per la bella romana. Nella foto, mostrata in alto, Andrea è a Roma, proprio nel luogo della prima esterna con Giulia.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: interviene Raffaella Mennoia

Andrea Damante ha postato una foto seduto su un muretto con il Colosseo sullo sfondo. Scenario che è stato anche quello della prima esterna con Giulia De Lellis a Uomini e Donne. A svelare l’associazione è stata in modo velato proprio Raffaella Mennoia che ha commentato il post di Damante con queste parole: “Io quel muretto lo ricordo”. Si tratta di un messaggio subliminale per Giulia De Lellis? Per il momento non c’è nessuna notizia ufficiale su un possibile ritorno di fiamma tra Andrea e Giulia. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sembrerebbero però essere rimasti in buoni rapporti, a conferma di ciò i recenti incontri. Resta il fatto che l’estate 2018 ha visto naufragare velocemente tutte le coppie nate nella seconda parte della stagione del programma di Maria De Filippi. Il polverone sollevato dal gossip su Nilufar e Stefano ha fatto traballare a inizio giugno la storia tra la tronista e Giordano. Anche Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono detti addio dopo poche settimane, così come Sara Affi Fella e Luigi. L’ex tronista ha svelato anche i motivi della fine della storia con Mastroianni.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *