X


Andrea e Gianpaolo di Temptation Island ironizzano dopo la puntata

Scritto da , il Luglio 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto andreaegianpaolo temptationisland

Temptation Island: strano botta e risposta tra Andrea e Gianpaolo

Ieri sera è andata in onda la terza puntata della quinta edizione di Temptation Island, e anche stavolta ci sono stati numerosi colpi di scena, che hanno lasciato i tanti telespettatori senza parole. Cosa è successo? Innanzitutto c’è stato l’attesissimo confronto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Un confronto davvero acceso. Difatti i fidanzatini non si sono certo risparmiati, scambiandosi reciproche accuse. Tuttavia alla fine l’uomo ha confidato alla sua fidanzata, che nelle settimane passate nel reality più piccante della stagione estiva ha capito finalmente di amarla e di voler costruire una famiglia. Parole, che hanno fatto immediatamente breccia nel cuore di quest’ultima, la quale l’ha baciato appassionatamente. Motivo per cui i due hanno lasciato il programma mano nella mano. Intanto, una volta finita la puntata, molti telespettatori hanno notato un curioso scambio di messaggi su instagram tra Andrea Celentano e Gianpaolo Quarta. Proprio quest’ultimo ha fatto una divertente dichiarazione d’amore ad Andrea, scrivendogli sotto un suo selfie:

“Andrea sei il più bello di tutti…Sposami…”

La risposta ironica di Andrea non si è certo fatta attendere. Uno scambio di messaggi, che ha evidenziato quanto i due siano diventati molto amici nel corso delle riprese di Temptation Island 2018.

Andrea e Gianpaolo di Temptation Island si scambiano strani messaggi

Gianpaolo e Andrea di Temptation Island hanno fatto molto parlare in queste ultime ore per un divertente scambio di messaggi sul popolare social network fotografico instagram. Difatti proprio Gianpaolo Quarta ha voluto fare una sorta di ironica dichiarazione d’amore ad Andrea, il quale ha risposto altrettanto ironicamente. In pratica i due pare siano diventati davvero ottimi amici anche dopo Temptation Island 2018. Ma non è finita qua perchè proprio Andrea Celentano, nell’ultima puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia, è entrato nell’occhio del ciclone perchè ha mostrato di avere un grande interesse per la tentatrice Teresa Langella. I due sono sembrati essere davvero affiatati, facendo cadere nello sconforto più totale Raffaela, la quale ha annunciato più volte di voler lasciare il suo fidanzato definitivamente. Tuttavia, in base ad alcune anticipazioni circolate in questi ultimi giorni, pare che Raffaela Giudice e Andrea Celentano non si siano lasciati. Difatti secondo alcune fonti vicine alla coppia, sembra che Raffaela, alla fine, abbia deciso di dare un’ultima possibilità al ragazzo. Davvero i due rimarranno insieme? Per scoprirlo non resta che seguire anche le ultime due puntate del reality previste la prossima settimana su Canale 5.