X


Andrea Iannone su Belen Rodriguez: “Ha un’anima più unica che rara”

Scritto da , il Luglio 13, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto belen rodriguez incinta Andrea iannone

Belen e Andrea Iannone si sono lasciati? Lui chiarisce una volta per tutte

Andrea Iannone e Belen Rodriguez riescono sempre a catturare l’attenzione di tutti, soprattutto grazie alla loro controversa storia d’amore, di cui si capisce veramente poco. I due sono felicemente fidanzati, sono separati, o stanno attraversando un periodo di pausa? Stando quanto scritto dalle più importanti riviste, la coppia sembrerebbe arrivata ad un punto di non ritorno. Tuttavia proprio in questi giorni ha sollevato un grande polverone il fatto che la conduttrice di Tu si que vales sia partita in vacanza proprio con il famoso motociclista, facendo quindi sperare al meglio i fan della coppia. I due comunque sembrerebbero non essere completamente sereni insieme, in quanto starebbero alloggiando in case differenti. Insomma, quale è la verità in mezzo a tutto questo caos? Andrea su Instagram ha voluto rispondere ad alcune domande che gli sono state avanzate dai suoi fan, in cui molti quesiti riguardavano ovviamente la bella showgirl argentina. Molti hanno chiesto a Iannone se amava ancora Belen e la sua risposta è stata affermativa. Andrea dopo aver smentito la crisi con la Rodriguez, ha anche descritto dolcemente il carattere della sua fidanzata e ha lanciato una frecciatina a tutte le riviste di gossip.

foto andrea iannone ancora fidanzato con belen

Andrea Iannone parla del rapporto con Belen Rodriguez

Andrea Iannone ha infatti risposto alla domanda su quanto fosse bella Belen, e il famoso motociclista ha affermato che per lui la conduttrice argentina è unica. Un altro utente ha chiesto poi ad Andrea che cosa trovasse di speciale nella sua fidanzata e lui ha dichiarato:

“Ha un’anima più unica che rara.”

foto dedica andrea iannone per belen

Insomma, sembrerebbe proprio che tra i due sia ritornato il sereno. Infine, un altro fan ha voluto chiedere a Iannone a che punto fosse la loro relazione: sono fidanzati o no? Andrea ha così risposto, tirando una frecciata velenosa ai giornali scandalistici:

“Compra i giornali la prossima settimana e vedi cosa dicono, poi fammi sapere anche a me!”

I paparazzi da anni ormai non permettono alla coppia di trascorrere qualche momento in pace: i flash illuminano sempre ogni loro attimo nel momento in cui mettono piede fuori casa. La Rodriguez, stanca di questo morboso interesse, ha più volte perso la pazienza, urlando contro i fotografi e facendo anche brutti gestacci. Belen infine aveva voluto chiarire il tutto attraverso i social, chiedendo scusa per ciò che aveva fatto ma ammettendo omunque di essere stanca di essere inseguita ovunque dai giornalisti.

foto frecciata andrea iannone contro le riviste di gossip