X


Anticipazioni GF Vip: Andrea Cerioli non ci sarà

Scritto da , il Luglio 12, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Andrea cerioli denuncia hater stalking

Andrea Cerioli al Grande Fratello Vip? Lui nega

A fine settembre tornerà su Canale 5 la terza edizione del GF Vip. Le prime due edizioni sono state vinte rispettivamente da Alessia Macari e da Daniele Bossari, il quale è poi stato opinionista a L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi. Ma chi saranno i nuovi inquilini della casa più spiata dagli italiani? Di rumor ne sono circolati tantissimi. Difatti molti hanno giurato che gli autori del reality show vip condotto da Ilary Blasi avrebbero contattato la prorompente showgirl Elisabetta Gregoraci, l’attrice della popolare soap opera Beautiful Katherine Kelly Lang, la ex naufraga Francesca Cipriani, Sara Tommasi, la cantante Annalisa Minetti, e i due ex tronisti di Uomini e Donne Sara Affi Fella e Andrea Cerioli. E dopo giorni di rumor insistenti sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, quest’ultimo ha voluto finalmente fare chiarezza su questa faccenda. E rispondendo a una sua fan su instagram ha asserito senza tanti mezzi termini quanto segue: “Ho letto tante cose sul web, ma ne so quanto te…” In pratica il giovane ha rivelato di aver letto molte news su una sua eventuale partecipazione al reality, ma ha tuttavia fatto capire di non essere mai stato contattato da nessun autore per fare un casting. Sarà davvero così?

GF Vip anticipazioni: Andrea Cerioli smentisce la sua partecipazione

Andrea Cerioli non andrà al Grande Fratello Vip? A quanto pare si. E’ stato lui stesso a smentire questa voce di corridoio circolata in questi ultimi giorni on line. Difatti molti blog hanno rivelato, che Andrea Cerioli e Sara Affi Fella di Uomini e Donne sarebbero stati contattati dalla produzione del reality show vip condotto da Ilary Blasi. Tuttavia pare che le cose non siano andate esattamente in questo modo, almeno parlando di Andrea Cerioli. Infatti il ragazzo, parlando con una sua fan su instagram, ha svelato di non saperne nulla. Per tale motivo ha fatto capire chiaramente di non essere mai stato contattato da nessuno. Intanto, a proposito dell’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, la sua ex fidanzata Valentina Rapisarda ha rivelato qualche ora fa sui social:

“Non fatemi le domande sul mio ex…Non ci ritornerò mai più. Spero di essere stata chiara. Ci siamo lasciati già da tanto tanto tanto tempo. Di acqua sotto i ponti ne è già passata…”

Insomma pare davvero che la sua ex fidanzata non abbia la minima intenzione di ritornare insieme ad Andrea, chiedendo la cortesia ai suoi fan di non tornare più su questo argomento. La penserà allo stesso modo anche Cerioli?