X


Anticipazioni GF Vip: arriva Emanuela Folliero? La sua risposta

Scritto da , il Luglio 18, 2018 , in Programmi Tv Tag: ,
foto Emanuela folliero talk show rete 4

Emanuela Folliero al Grande Fratello Vip? Parla lei

A fine settembre tornerà su Canale 5 la terza edizione del GF Vip. Alla conduzione del reality show vip ci sarà sempre Ilary Blasi affiancata dall’opinionista Alfonso Signorini. Tuttavia molti spettatori da casa vorrebbero sapere chi saranno i vip, che entreranno nella casa più spiata dagli italiani. Al momento, a parte le classiche indiscrezioni, non c’è stata alcuna ufficializzazione sul cast. Intanto però c’è già chi si è tirato indietro, affermando di non voler partecipare a nessun reality. Chi è? Emanuela Folliero, la quale, dopo aver detto addio al suo ruolo di annunciatrice su Rete 4 qualche settimana fa, in molti hanno pensato, che avrebbe potuto partecipare come concorrente a qualche reality. E dopo tanti rumor in tal senso, è stata la stessa Emanuela Folliero a smentire in maniera categorica queste illazioni, asserendo sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Mi hanno proposto molti reality. Ma a L’Isola dei Famosi affogherei durante la prima puntata perché non so nuotare e per fare il GF Vip dovrei abbandonare per mesi una mamma di 90 anni ed un figlio di 10. No, no, bisogna porsi qualche limite…”

Successivamente ha rivelato di avere un programma in progetto. Questa trasmissione, che dovrebbe andare in onda su una delle reti Mediaset, parlerà di salute e benessere.

GF Vip anticipazioni: Emanuela Folliero nel cast?

Emanuela Folliero parteciperà al Grande Fratello Vip? A quanto pare no. E’ stata proprio la ex annunciatrice di Rete 4 a dichiararlo in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. In tale circostanza ha anche rivelato, che non farebbe neppure la prossima edizione de L’Isola dei Famosi perchè non sa nuotare. Motivo per cui avrebbe più di qualche problema a tuffarsi in mare dall’elicottero nella prima puntata e raggiungere Playa Dos a nuoto. Tuttavia Emanuela Folliero, sempre su Tv Sorrisi e Canzoni, ha rassicurato tutti i suoi numerosi estimatori, che potranno continuare a vederla in Tv. Difatti la donna ha svelato che nella prossima stagione televisiva sarà alla guida di una nuova trasmissione quotidiana in onda su una delle reti Mediaset. La trasmissione parlerà di salute e benessere. Non è dato sapere quando inizierà questo programma, ma la Folliero ha svelato che a Settembre verrà definito il tutto. Intanto se la Folliero ha negato ufficialmente che andrà al GF Vip, dagli ultimi rumor pare che gli autori abbiano contattato un’altra popolare showgirl: Nina Moric. A riportare questa clamorosa indiscrezione è stato il magazine Novella 2000. Davvero la donna di origini croate entrerà nella dimora gieffina? Ci saranno presto news a tal proposito?