X


Antonella Clerici ha un contrattempo in vacanza prima di Portobello

Scritto da , il Luglio 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Antonella Clerici conduttrice Sanremo Young

Antonella Clerici in attesa di Portobello ha un inconveniente

Piccolo inconveniente per Antonella Clerici prima di Portobello. La conduttrice di Rai1 è in vacanza in Normandia e su Instagram Stories ha commentato sarcastica:

“Pioggia, led, caloriferi accesi…Che meraviglia la Normandia”.

La conduttrice di Legnano ha ripreso un paesaggio verde con un cielo grigio, come visibile nella foto in basso. In questi giorni la Clerici si sta godendo gli ultimi giorni di luglio a nord della Francia, dopo aver trascorso alcune settimane di mare a Portofino prima e in Sardegna poi, dove ha incontrato anche Anna Moroni. Dopo una prima parte di relax estivo all’insegna del sole e del mare, Antonella Clerici è volata con il compagno, Vittorio Garrone, e la figlia Maelle in Normandia, cambiando completamente scenario. In autunno la stacanovista di Rai1 sarà protagonista di Portobello e sarà affiancata da Carlotta Mantovan che si occuperà del centralone. Nonostante la pausa estiva la Clerici è impegnata nei promo della sua nuova trasmissione. In questi giorni sui social la conduttrice ha sottolineato che sono iniziati i casting per Portobello. La prova del cuoco riprenderà invece a settembre sotto la conduzione di Elisa Isoardi.

Antonella Clerici in vacanza ironizza sul maltempo

Antonella Clerici ha ironizzato sul maltempo trovato in Normandia, attuale meta delle sue vacanze estive. A giugno la conduttrice si era concessa una vacanza al mare con la figlia e il compagno. In attesa del ritorno in tv a ottobre con Portobello, la 54enne di Legnano prosegue la sua estate all’insegna del relax e del divertimento. Negli ultimi mesi Antonella Clerici aveva ammesso in diverse interviste di sentire l’esigenza di rallentare con il lavoro per dedicarsi agli affetti e alla famiglia. Durante l’ultima puntata de La prova del cuoco, la Clerici non era riuscita a trattenere le lacrime e la difficoltà nel lasciare un programma che l’ha vista come protagonista per diciotto anni. Antonella Clerici aveva ammesso si sentire l’esigenza di un cambiamento e che la decisione di lasciare un impegno quotidiano come La prova del cuoco sarebbe maturata anche durante la malattia e la successiva scomparsa dell’amico e collega Fabrizio Frizzi. In questi giorni la Clerici è andata a convivere con Vittorio Garrone il compagno, lasciando Roma per trasferirsi al nord e iniziare una nuova fase della vita. A ottobre tornerà protagonista nel prime time di Rai1 con Portobello.

foto Antonella Clerici Normandia