X


Antonella Clerici in vacanza con Anna Moroni. La FOTO

Scritto da , il Luglio 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Antonella Clerici e Anna Moroni

Anna Moroni e Antonella Clerici insieme: la foto delle vacanze

Dopo aver salutato insieme La prova del cuoco, Anna Moroni e Antonella Clerici si sono ritrovate. In queste ore la conduttrice di Rai1 ha svelato la nuova meta delle sue vacanze: la Sardegna. In compagnia della Clerici è sbucata anche Anna Moroni. Nello scatto, visibile a destra, Antonella Clerici e Anna Moroni, sorridenti e senza trucco, posano accanto a un autore storico de La prova del cuoco e ad altri amici. Nei giorni scorsi l’Antonellina nazionale aveva svelato di essere in partenza, mentre poche ore fa ha scritto:

“Ancora noi Sardegna, vacanze, family, amici, un autore tra le bionde”.

È stato questo il commento di Antonella Clerici su Instagram che proseguito commentando: “Ex prova del cuoco ma amici sempre”. Nonostante la fine dell’esperienza nel cooking show di Rai1 i legami non si sono spezzati per Antonella Clerici e Anna Moroni. La cuoca di Gubbio infatti ha lasciato La prova del cuoco insieme alla sua conduttrice storica e si è detta pronta a fare la casalinga e cucinare per i suoi cari nella sua cucina. Antonella Clerici tornerà invece in tv a ottobre con Portobello. Lo storico programma di Enzo Tortora verrà riproposto in autunno in prima serata su Rai1.

Antonella Clerici e Anna Moroni felici in vacanza insieme

Antonella Clerici ha raggiunto in questi giorni Anna Moroni in Sardegna. La conduttrice di Rai1 si sta godendo le vacanze estive in attesa dei nuovi impegni tv che la vedranno presto di nuovo protagonista sulla prima rete. Oltre a Portobello che inizierà a ottobre, la Clerici tornerà in prima serata a febbraio con Sanremo Young per poi regalare un nuovo programma, il cui titolo è al momento top secret, a maggio. La conduttrice ha iniziato le sue vacanze a Portofino con la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone, per volare poi in Sardegna. Nei giorni scorsi Antonella Clerici è stata criticata per una foto. L’equivoco però è stato subito chiarito dalla conduttrice. A settembre La prova del cuoco tornerà in onda senza la sua conduttrice storica ma con un nuovo volto al timone: quello di Elisa Isoardi. La compagna di Matteo Salvini aveva già sostituito Antonella Clerici durante la gravidanza e presto tornerà protagonista nel mezzogiorno di Rai1. Il day time mattutino della prima rete regalerà anche un altro cambiamento. Eleonora Daniele con Storie Italiane infatti dovrebbe allungare la messa in onda del suo programma di mezz’ora.