X


Balalaika senza Ilary Blasi: ecco chi affianca Nicola Savino

By on luglio 15, 2018
foto ilary blasi assente a Balalaika Nicola Savino ultima puntata

Balalaika, ultima puntata senza Ilary Blasi: chi affiancherà Savino?

Domenica 15 luglio su Canale 5, subito dopo la conclusione della partita Francia-Croazia che decreterà la squadra vincitrice del Campionato mondiale di calcio 2018, andrà in onda l’ultima puntata di Balalaika che, per l’occasione, ha come sottotitolo “la finale”. Una lunga maratona che partirà dalle 19 e si porterà oltre la seconda serata. Ritroveremo tutti i protagonisti del programma che in queste settimane dei mondiali ci hanno intrattenuto, o quasi. Ilary Blasi, Diego Abatantuono e Belen Rodriguez non ci saranno. A condurre sarà Nicola Savino aiutato da Arrigo Sacchi, in collegamento dalla piazza Rossa di Mosca, con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band e del Mago Forest, oltre gli ospiti in studio. Lady Totti, intervista da Tv Sorrisi e Canzoni, ha ammesso di essersi sentita come un pesce fuor d’acqua. E’ più verosimile che il flop l’abbia indotta alla grande fuga: se Balalaika fosse stato un grandissimo successo come Tiki Taka Russia, Ilary Blasi avrebbe dissertato due puntate? Sarà colpa del caldo, del sole, del profumo di mare o semplicemente la voglia di voler chiudere questa esperienza il prima possibile. Per fortuna il grande giorno è arrivato.

Nicola Savino senza Ilary Blasi a Balalaika: arriva Arrigo Sacchi

Ci penserà l’allenatore di calcio, dirigente sportivo, nonchè opinionista Arrigo Sacchi ha supportare in collegamento dalla Russia Nicola Savino alla conduzione di Balalaika. Domenica 15 luglio una squadra tra Croazia e Francia solleverà sotto il cielo di Mosca la Coppa del Mondo e subito dopo partiranno i festeggiamenti a Balalaika con una puntata speciale. Alla conduzione ci sarà solo Savino senza Ilary Blasi ma con la partecipazione della Gialappa’s Band e gli ospiti in studio: da Alberto Brandi al Mago Forest, da Andrea Pucci a Ciccio Graziani fino a Monica Bertini, Giorgia Rossi, Elena Tambini e Ciro Ferrara. Belen Rodriguez come Ilary Blasi, anche lei assente a Balalaika a cui si aggiungerà Diego Abatantuono. Dopo un esordio decisamente flop, gli ascolti per Balalaika sono stati in crescita: Mediaset ha riferito che c’è stato un aumento del +57% da inizio competizione. Un trend in continua crescita con un incrimento di milioni di telespettatori: nelle otto puntate dedicate alle fasi finale del Mondiali, Balalaika ha raggiunto una media del 30% di share. Alle ore 14 di domenica 15 luglio su Canale 5 la finale tra Croazia e Francia sarà anticipata da Mondiali Mediaset. Dalle ore 16.20, invece, su Mediaset Extra, andrà in onda Mai dire Mondiali con il commento della partita della Gialappa’s Band.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *