X


Barbara d’Urso pronta per Pomeriggio 5: tutte le novità. Il VIDEO

Scritto da , il Luglio 20, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque: l’anticipazione di Barbara d’Urso

Dopo il promo di Domenica Live, Barbara d’Urso ha regalato in anteprima ai suoi followers quello di Pomeriggio Cinque (visibile alla fine dell’articolo). La conduttrice partenopea, al lavoro anche in estate, ha voluto lanciare una piccola anticipazione sul rotocalco pomeridiano di Canale5, continuando a tenere informato il suo pubblico sui social. Nel filmato la d’Urso veste i panni di una casalinga che lava, stira e pulisce. A commento del video queste parole:

“E questo è il promo di Pomeriggio 5 che a settembre compie dieci anni! Non vedo l’ora di tornare a bere il caffettuccio con voi”.

La conduttrice partenopea ha sottolineato che a settembre il programma feriale di Canale5 taglierà un traguardo importante: quello dei dieci anni di messa in onda. Pomeriggio Cinque tornerà nel day time dell’ammiraglia Mediaset lunedì 3 settembre per far compagnia al pubblico di Canale5 fino a giugno. Attualità, informazione e spettacolo saranno al centro del programma che continuerà a puntare sui reality con aggiornamenti sul Grande Fratello Vip, che partirà a fine settembre, e sull’Isola dei Famosi, prevista per febbraio 2019. In questi giorni Barbara d’Urso è impegnata anche nelle riprese della Dottoressa Giò che termineranno a fine agosto.

Barbara d’Urso al lavoro per Pomeriggio 5: anticipazioni

Oltre a preparare i promo di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso è impegnata in questi giorni con le registrazioni de La Dottoressa Giò. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice ha ammesso di aver insistito molto per riportare la fiction, che la resa celebre venti anni fa, sul piccolo schermo. La d’Urso ha rinunciato alle sue vacanze per girare l’amata serie tv. La trama vedrà la ginecologa tornare al lavoro dopo essere stata assolta dall’accusa di inadempienza nei confronti di una sua paziente. La dottoressa Giorgia Basile si impegnerà per aprire un sito anti-violenza per le donne. Al centro della trama ci saranno anche storie di coppie omosessuali. Nel frattempo la macchina organizzativa di Domenica Live e Pomeriggio 5 si è messa in moto. Nei giorni scorsi Barbara d’Urso ha scherzato sulla possibilità di portare Cristiano Ronaldo a Domenica Live. Non sarebbe comunque la prima volta che la conduttrice partenopea porta nel programma domenicale di Canale5 personaggi famosi e sportivi. L’arrivo del noto calciatore in Italia, precisamente a Torino, potrebbe aiutare Barbara d’Urso ad avvicinarlo, convincendolo a partecipare a Domenica Live?

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BlcmHwrDwAK/?hl=it&taken-by=barbaracarmelitadurso