X


Beautiful, puntate americane e anticipazioni 23-27 luglio

By on luglio 22, 2018
Foto Beautiful cast

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: nuovi arrivi

Il successo di Beautiful è inarrestabile: nonostante vada in onda da più di trent’anni ormai, ogni giorno milioni di telespettatori continuano a seguire le vicende delle famiglie Forrester, Spectra e Spencer. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che i nuovi personaggi porteranno scompiglio nella soap americana. Si tratta di Xander Avant, Emma Barber e Zoe. Tra Emma e Xander nascerà ben presto una bella storia d’amore. Il ragazzo nasconde un inconfessabile segreto. Zoe viene assunta da Wyatt per dipingere un murales sulla parete del suo salotto. La giovane ascolta una conversazione compromettente tra Wyatt e Sally Spectra. Di che si tratta? Zoe accende il tablet di Sally. Per quale motivo? Anche Zoe arriva dall’Inghilterra e ha avuto una relazione con Xander che prima di partire le ha scritto una lettera d’amore. Zoe è arrivata a Los Angeles per riconquistare il suo ex fidanzato. Che ne sarà di Emma? Amori che nascono e amori al capolinea a Beautiful. Wyatt sembra avere un debole per Sally. La sua ex fiamma Katie è presa da Thorne, tornato a Los Angeles per riconquistare Brooke e il posto che gli spetta alla Forrester Creations.

Beautiful, anticipazioni dal 23 al 27 luglio: il piano di Bill

Le anticipazioni italiane di Beautiful svelano invece che Steffy scoprirà che Sally ha un debole per Liam. Mateo svela a Eric il piano di Sheila. Lui la caccia di casa nonostante Sheila cerchi di giustificarsi. Quinn ed Eric decidono di non licenziare Mateo. Ridge e Steffy parlano della riappacificazione tra Liam e Bill. Per Ridge c’è qualcosa che non quadra. Inoltre a Ridge non va giù che il genero frequenti cosi assiduamente Sally e mette in guardia la figlia. Liam cerca di rassicurare Sally sul futuro della Spectra ma ancora non sa che suo padre vuole demolire l’edificio. Liam reagisce male alla notizia e tenta di dissuadere il padre ma anche Wyatt lo appoggia. Steffy ha una discussione con Sally: Liam è proprietà privata, non si facesse illusioni. Steffy rimprovera Bill: demolendo l’edificio della Spectra Fashions rischia di litigare di nuovo con Liam ma il magnate è irremovibile. Liam informa Sally della situazione. Lei e i suoi collaboratori non hanno intenzione di arrendersi, occuperanno l’edificio. Liam loda l’iniziativa e decide di partecipare all’iniziativa ma Steffy non la prende affatto bene. Dopo le anticipazioni dal 16 al 20 luglio , nuovi colpi di scena attendono i telespettatori di Beautiful in onda dal lunedì al venerdì su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *