X


Daniele Bossari e Lagerback non sono in crisi. Lei: “Partiamo insieme”

By on luglio 5, 2018
Foto Filippa Lagerback Daniele Bossari crisi

Filippa Lagerback smentisce la crisi con Daniele Bossari

L’amore è messo a dura prova costantemente. C’è chi lo mette alle strette a Temptation Island e chi invece, dopo appena qualche giorno dalle fatidiche nozze, viene beccato dai paparazzi sempre a caccia di scoop. Daniele Bossari a giugno è convolato a nozze con la sua amata Filippa Lagerback: un matrimonio sontuoso atto a celebrare una relazione decennale resistita a qualsivoglia crisi sentimentale, lavorativa e quant’altro. Hanno festeggiato con gli amici di sempre (da Michelle Hunziker a Lorenzo Flaherty passando per Luciana Littizzetto e Mara Venier) e tutto sembrava andare per il meglio fino a quando la notizia ha fatto il giro del web lasciando i fan interdetti: Daniele Bossari beccato in atteggiamenti affettuosi con un’altra ragazza. Lui ha smentito ogni illazione dicendo che era una sua carissima amica. E anche Filippa Lagerback, bisogna dirlo, non ha dato adito ai pettegolezzi continuando la sua vita di sempre documentata sui social da scatti in cui la si vede immersa nella natura, sorridente e serena. C’è chi parlava di crisi, chi scommetteva che non sarebbero durati a lungo una volta sposati, e poi c’è la diretta interessata che su Instagram, a un utente che le chiedeva che fine avesse fatto Bossari (non posta alcunché da ben quattro giorni), ha risposto così:

“[Daniele] Lavora! Tranquilla, dopo partiamo insieme!”.

Daniele Bossari con un’altra? Filippa Lagerback: “Io e lui partiamo insieme”

Niente paura quindi: la coppia composta da Daniele Bossari e Filippa Lagerback non sono in crisi. Eppure gli ultimi pettegolezzi che l’hanno visto coinvolto facevano pensare a una crisi e a una rottura imminente. Le foto pubblicate sui giornali, che hanno fatto il giro del web, hanno fatto preoccupare i fan; inutilmente, si può dire ora. Daniele Bossari innamorato di un’altra? No, la moglie appare più tranquilla che mai intenta ad assaporare gli orgogliosi paesaggi della Svezia. E a proposito di Svezia: nei giorni scorsi lei e Michelle Hunziker hanno fatto una scommessa. Se avesse vinto la Svezia contro la Svizzera Michelle avrebbe dovuto cantare in piazza una canzone svedese; se invece avesse vinto la Svizzera Filippa sarebbe dovuta andare in un bar svedese e urlare “Forza Svizzera”. La partita dei Mondiali 2018 ha visto la vittoria della Svezia e la bionda conduttrice reduce dal successo di Vuoi scommettere? ha pagato pegno facendo divertire i suoi numerosi fan.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *