X


Daniele Bossari innamorato di un’altra? Continua il gossip dopo le nozze

By on luglio 3, 2018
foto daniele bossari alessia marcuzzi isola dei famosi

Daniele Bossari: nuove indiscrezioni sul clamoroso pettegolezzo

Daniele Bossari si è sposato ufficialmente qualche settimana fa con Filippa Lagerback. Il matrimonio è avvenuto in una bellissima villa a Varese. Tantissimi gli ospiti vip invitati dai due sposini, tra i quali anche Mara Venier, Michelle Hunziker, Orietta Berti, e tantissimi altri. I piccioncini hanno poi passato qualche giorno di relax in quel di Marrakesh. Tutto sembrava essere una bellissima favola, finchè non è circolato un clamoroso gossip, che ha davvero lasciato senza parole un po’ tutti. Cosa è successo? Daniele Bossari è stato sorpreso in atteggiamenti equivoci con un’altra donna. Le foto di questo incontro sono finite ovviamente sui giornali. Tuttavia il diretto interessato si è fatto una grassa risata, smentendo categoricamente qualsiasi illazione sui social, rivelando che la ragazza in questione sarebbe stata solo un’amica. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio il portale 361 Magazine ha riportato ulteriori dettagli su questa intricatissima vicenda, che tanto ha appassionato gli italiani. In pratica, secondo fonti vicine al portale web diretto da Alfonso Signorini, il popolare conduttore avrebbe perso la testa per questa giovane, la quale si occuperebbe di ticketing nella società del Milan. Inoltre il portale ha anche ipotizzato, che se dovesse durare questo presunto flirt, probabilmente Daniele Bossari si potrebbe vedere spesso e volentieri a San Siro intento a seguire la squadra milanese. Sarà davvero così?

Daniele Bossari ha un’altra? Le ultime voci di corridoio

Daniele Bossari ha un’altra? A quanto pare no. E’ stato Daniele Bossari in persona a smentire categoricamente qualsiasi gossip inerente a questa faccenda, asserendo che la ragazza con sui è stato sorpreso dai fotografi sarebbe solo una vecchia amica. Il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha anche aggiunto, che con la suddetta ragazza abbia semplicemente scambiato due parole sul suo matrimonio. Una chiacchierata, che secondo il marito di Filippa Lagerback, sarebbe durata giusto pochissimi secondi. Tuttavia il portale 361 Magazine pare non pensarla allo stesso modo. E nella giornata di oggi ha riportato interessanti nuove indiscrezioni. Difatti, secondo fonti molto accreditate, Daniele Bossari si sarebbe preso una bella cotta per la giovane, la quale lavorerebbe nel ticketing della società di calcio del Milan. Inoltre ha anche ipotizzato, che se questo loro flirt dovesse durare ancora per qualche mese, Daniele Bossari potrebbe presenziare spesso e volentieri a San Siro intento a seguire le sorti del Milan. Sarà davvero così? Oppure saranno solo pettegolezzi privi di fondamento?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *