X


Elena Santarelli spiega perchè va in Tv a parlare del tumore del figlio

Scritto da , il Luglio 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Elena Santarelli Amadeus

Elena Santarelli risponde agli hater sui social

Come molti ormai sapranno bene, questi ultimi mesi per la popolare showgirl Elena Santarelli sono stati assolutamente complicati. Difatti al suo primogenito è stato diagnosticato un tumore. Da quel momento per Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi è stato un vero e proprio inferno. Tuttavia la donna non ha mai perso il sorriso e la voglia di combattere insieme a suo figlio per eliminare definitivamente questo brutto male. Inoltre la bionda showgirl è stata spesso e volentieri in Tv a parlare di questo problema. E una delle ultime volte in cui è stata in Tv è andata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. Un’intervista davvero molto commovente, che ha colpito i telespettatori, ma anche la conduttrice, la quale, a stento, è riuscita a trattenere le lacrime. Tuttavia c’è anche chi ha voluto polemizzare. A tal proposito poche ore fa un hater ha criticato molto duramente Elena Santarelli sui social, asserendo che non avrebbe dovuto parlare in Tv davanti a milioni di telespettatori del brutto male, che ha colpito suo figlio. Un post, che non è piaciuto minimamente alla moglie di Bernardo Corradi, la quale ha risposto all’hater in maniera schietta e decisa:

“Questo è quello che pensi te e che io non condivido. Non vivi a casa mia e non puoi sapere il rapporto che ho con lui. Quando sono andata a Verissimo ho chiesto il permesso a mio figlio. Lui sa che insieme stiamo aiutando la ricerca…Nonostante il nonostante tutto…”

Elena Santarelli ha rivelato di essere andata in Tv non solo per raccontare del tumore del figlio, ma anche perchè ha accettato di sostenere la ricerca.

Elena Santarelli torna a parlare del tumore del figlio

Elena Santarelli è tornata nuovamente nell’occhio del ciclone in quanto un hater ha criticato il fatto che sia andata in questi mesi in Tv per parlare della malattia del figlio. Tuttavia la donna non si è affatto scomposta più tanto, rispondendo per le rime a questa persona. Cosa gli ha detto? Ha rivelato di non essere mai andata in Tv senza prima consultarsi proprio con suo figlio. Successivamente ha anche svelato di andare in televisione per sostenere la ricerca. Difatti, come ha già detto tante volte, Elena Santarelli è diventata testimonial ufficiale di alcune organizzazioni, che sostengono da anni la ricerca per sconfiggere i tumori. A tal proposito anche nei giorni di Pasqua ha invitato molti suoi fan ad acquistare l’uovo dell’HEAL (Associazione fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali, da dottori, biologi e infermieri). Sarà bastata questa sua ultima dichiarazione per mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette malelingue?