X


Emma Marrone nella bufera: chiude una fanpage dopo l’attacco di un fan

Scritto da , il Luglio 30, 2018 , in Musica Tag: ,
foto emma marrone accuse fan marco replica chiude fanpage

Emma Marrone attaccata da un fan: continua il botta e risposta sui social

Emma Marrone sta ricevendo numerose critiche dai suoi numerosi sostenitori. Reduce da un tour in diverse città italiane, la cantante si sta godendo il meritato relax. Lo scorso sabato la donna è stata accusata sui social da Marco, un suo fan storico. Dopo averla lasciata tranquillamente finire la sua cena, il giovane le ha chiesto il classico selfie di rito. L’artista si sarebbe mostrata scontrosa e, dopo una serie di inconvenienti, avrebbe chiesto a Marco di non toccarla. Da questo sfogo è partita una vera e propria bufera sui social. Da un lato sono stati in molti a condividere il pensiero di Marco, altri hanno difeso la cantante raccontando episodi in cui si è mostrata gentile, sorridente e felice di incontrare i suoi fan. Emma Marrone ha voluto replicare alle accuse dell’ex-fan Marco, definendosi ferita e delusa per essere stata definita maleducata e poco rispettosa:

“Sono una persona prima di tutto e quando si esagera, non posso stare zitta. Ormi il giochetto è scrivere me*da sulle persone e io non ci sto. A 34 anni so bene chi sono e che educazione ho ricevuto. Non me lo merito”.

Emma Marrone contro un fan per una foto sfocata: una fanpage chiude

Dopo le accuse del fan Marco, Emma Marrone ha pubblicato su Instagram diversi scatti fatti con il ragazzo in tutti questi anni per dimostrare che è sempre stata disponibile. Immediata è stata la replica del giovane dichiarando di aver raccontato nel massimo rispetto un episodio e di non aver mai detto di essere stato da lei maltrattato:

“Non c’è nulla di male ad ammettere un errore, potevi scusarti come una vera signora e invece no, hai deciso di aizzarmi contro un’orda di ragazzini pronti ad insultarmi per difenderti anche quando sei indifendibile”.

Come se non bastasse, la cantante salentina è stata insultata anche da una sua fanpage che ha deciso di chiudere i battenti su Facebook e Twitter. L’account EmmaSiciliaOff ha dichiarato che negli anni la Marrone è cambiata, “totalmente montata e falsa”. Nella sua ultima tappa in Sicilia si sarebbe dimostrata distaccata “e un sorriso manco a pagarlo” con le ragazze della prima fila che la seguono sin dagli esordi nella scuola di Amici di Maria De Filippi: “Essere bravi cantanti va bene, ma brave persone conta di più”. Segnaliamo che, stufa da tante accuse, Emma ha iniziato a bloccare account.