X


Fabrizio Corona con un’altra. Silvia Provvedi: “Si rimpiazza in fretta”

Scritto da , il Luglio 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Fabrizio corona silvia provvedi

Silvia Provvedi riceve una segnalazione su Fabrizio Corona

Questo torrido Sabato di Luglio è stato scosso da ciò che sta succedendo in queste ultime ore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Cosa è successo alla coppia? In pratica la Provvedi ha scoperto che il suo fidanzato Fabrizio Corona ha passato tutta la serata di ieri in compagnia di una bella ragazza in un noto locale. Come ha fatto a scoprirlo? Un suo fan le ha mandato privatamente sui social la foto del suo fidanzato insieme a questa ragazza e le ha anche scritto: “Il tuo caro Fabrizio è stato tutta la serata accanto a lei, e non voleva far salire nessun’altra ragazza se non quella lì…Stavano molto vicini e si toccavano…” Una segnalazione decisamente dettagliata, che non avrà fatto piacere alla esuberante cantante delle Donatella. Tuttavia ha voluto pubblicare sul suo profilo personale del popolare social fotografico questa segnalazione, scrivendo nella didascalia:

“Un ottimo risveglio…Buongiorno mondo #sirimpiazzainfretta #vivalamore @fabriziocoronareal”

Dagli hashtag utilizzati pare davvero che i due si siano lasciati, o quantomeno siano in crisi. Davvero Fabrizio Corona avrà tradito Silvia Provvedi? O con quella bella ragazza non sarà successo niente? I due riusciranno a chiarirsi?

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati?

E’ crisi tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi? A quanto pare sì. Difatti nelle ultime ore Silvia Provvedi ha ricevuto da un suo fan una clamorosa segnalazione sul suo fidanzato, che ha già fatto molto discutere sui social, e non solo. Quale segnalazione? Un suo fan ha sorpreso il suo fidanzato ieri sera in un noto club in compagnia di un’avvenente ragazza. Sempre in base alla segnalazione ricevuta dalla Provvedi, i due avrebbero anche tenuto degli atteggiamenti equivoci. Questa segnalazione è stata pubblicata dalla stessa cantante sul suo profilo instagram, taggando anche il suo fidanzato Fabrizio Corona. In questa circostanza la giovane ex naufraga della decima edizione de L’Isola dei Famosi ha anche commentato il fatto, usando degli hashtag, che non hanno lasciato tanto all’immaginazione. Infatti Silvia Provvedi ha anche scritto senza tanti giri di parole: “Si rimpiazza presto…” E in tanti hanno subito pensato, che tra i due potesse essere finita. Cosa succede tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi? I due avranno semplicemente discusso in queste ultime ore? Oppure si saranno davvero lasciati? Verrà fatta presto luce su questa intricata vicenda? L’unica cosa certa è che dal momento in cui Corona è uscito dal carcere non c’è giorno in cui non faccia parlare.