X


Filippo Bisciglia parla di Maria De Filippi: “La ammiro”

Scritto da , il Luglio 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto filippo bisciglia tale e quale show temptation island

Maria De Filippi elogiata da Filippo Bisciglia: ecco il motivo

A poche ore dall’avvio della sesta edizione di Temptation Island, Filippo Bisciglia ha rotto il silenzio. Intervistato da Tvblog il conduttore del reality estivo di casa Mediaset ha espresso il suo pensiero sul programma, affrontando le critiche, e svelando cosa pensa di Maria De Filippi. Il conduttore di Temptation Island 6 ha sottolineato che nonostante il programma sia ormai conosciuto, difficilmente le coppie protagoniste riuscirebbero a fingere. Dopo tre giorni infatti la vita nel villaggio entra nel vivo, i partecipanti dimenticano le telecamere e iniziano a comportarsi in modo naturale. Riguardo Maria De Filippi, Filippo Bisciglia ha ammesso:

“Con un semplice sguardo, con un sorriso, ti carica di energie […] Le voglio davvero tanto bene. Le voglio tanto bene come Maria, la stimo e la ammiro come Maria De Filippi”.

Il conduttore di Temptation Island ha ammesso che a settembre partirà la versione Vip del reality con al timone Simona Ventura. L’ex gieffino ha sottolineato di trovare giusto la divisione dei ruoli, sottolineando che anche il GF e il GF Vip hanno due conduttrici differenti. Secondo Bisciglia Temptation Island e Temptation Island Vip sarebbero due programmi totalmente diversi a partire dal rapporto tra conduttore e protagonisti.

Temptation Island: Filippo Bisciglia fa i complimenti a Maria De Filippi

Filippo Bisciglia ha fatto i complimenti a Maria De Filippi prima di Temptation Island 6. Il reality di Canale5 partirà questa sera raccontando il viaggio nei sentimenti di sei coppie protagoniste, tra cui anche Ida e Riccardo del Trono Over di Uomini e Donne. Il reality terminerà a fine luglio con un doppio appuntamento previsto per il 30 e il 31. Sulle pagine di Tvblog Filippo Bisciglia ha ammesso di aver ricevuto diverse proposte lavorative in questi mesi, grazie anche al successo riscontrato con la partecipazione a Tale e Quale Show 2017 che l’ha visto posizionarsi al secondo posto. L’ex gieffino ha sottolineato però che, in accordo con il suo manager, ha valutato ogni singola proposta, decidendo di non affrettare i tempi. Filippo Bisciglia ha ammesso però che in futuro si vedrebbe bene nei panni di giudice in un talent come ad esempio Tu si que vales. Dopo l’esperienza a Tale e Quale Show infatti si sentirebbe pronto a giudicare le performance dei concorrenti. Nel frattempo ferve l’attesa per la sesta edizione di Temptation Island. L’appuntamento è questa sera alle 21.25 su Canale5.