X


Fiorello su Rai1: quando va in onda il suo nuovo show

Scritto da , il luglio 21, 2018 , in Personaggi Tv
Foto Fiorello a Sanremo

Fiorello ritorna su Rai 1: il suo nuovo programma debutterà il 19 Novembre?

Nella prossima stagione televisiva pare che tornerà il mattatore dei mattatori: Fiorello. Difatti, in base ad alcune indiscrezioni raccolte del blog televisivo TvBlog, sembra che lo showman stia contrattando con i dirigenti della Rai il suo gran ritorno in Tv dopo tanti anni. Inoltre Blogo ha anche rivelato la data del possibile del suo show: da Lunedì 19 Novembre per il totale di 4 puntate. Se il tutto venisse confermato Fiorello andrebbe a scontrarsi con la terza edizione del Grande Fratello Vip. Una concorrenza non certo semplicissima visto che proprio il reality show vip condotto da Ilary Blasi ha ottenuto ascolti molto alti l’anno scorso. Tuttavia il GF Vip 3 potrebbe anche cambiare collocazione, spostandosi a Martedì. Difatti anche nella scorsa stagione televisiva L’Isola dei Famosi prima e il Grande Fratello 15 poi si sono spostati il Martedì per evitare la temibile concorrenza rappresentata dalla fiction campione di ascolti Il Commissario Montalbano. Ci saranno presto conferme o smentite sul gradito ritorno di Fiorello in Rai? E se davvero ci sarà l’atteso annuncio, riuscirà Fiorello a confermare gli ottimi ascolti di ben 7 anni fa?

Fiorello torna in Tv: svelata la data del gran ritorno su Rai 1

Fiorello tornerà su Rai Uno con uno show faraonico? Ancora non è stato annunciato nulla, ma in base alle voci di corridoio raccolte dal popolare blog televisivo TvBlog sembra proprio di sì. Difatti il blog ha rivelato che in queste ultime settimane si sarebbero assai infittiti i contatti tra l’entourage di Fiorello e il CDA della Rai. Inoltre ci sarebbe anche la data del gran ritorno in Tv del mattatore più amato dai telespettatori italiani: Lunedì 19 Novembre. Secondo TvBlog ormai mancherebbe solo ed esclusivamente l’ufficialità, che dovrebbe arrivare entro Settembre. Per la Rai il ritorno di Fiorello dopo ben 7 anni dovrebbe assicurare degli ascolti altissimi. Proprio l’ultimo suo programma su Rai Uno ha ottenuto oltre 10 milioni di telespettatori con share bulgari, annientando il Grande Fratello su Canale 5. E Mediaset potrebbe schierare proprio il Grande Fratello versione Vip contro l’evento televisivo dell’anno. Difatti il reality show condotto da Ilary Blasi l’anno scorso ha ottenuto ascolti molto alti per la rete, riuscendo ad appassionare milioni di telespettatori. Ci potrebbe essere questo clamoroso scontro? Oppure i dirigenti dell’Azienda di Cologno Monzese potrebbero invece decidere di spostare il reality in un altro giorno per salvaguardarlo come ha tra l’altro fatto mesi fa con L’Isola dei Famosi e il GF 15?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *