X


GF Vip 3: Enrico Silvestrin concorrente della nuova edizione

By on luglio 30, 2018
Foto Enrico Silvestrin

GF Vip: rivelato nome di un altro concorrente

Manca poco più di un mese dall’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini sta formando il cast di concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Tra indiscrezioni varie emerge quella di Dagospia cui riporta, con quasi certezza, la presenza di Enrico Silvestrin come partecipante. Ex volto di Mtv e conduttore dell’ultima stagione del Festivalbar insieme a Elisabetta Canalis e Giulio Golia, Silvestrin ha avuto anche una carriera di attore recitando in Distretto di Polizia e nella commedia I delitti del Cuoco con Bud Spencer. Il sito diretto da Roberto D’Agostino, oltre alla partecipazione di Enrico, confermerebbe anche l’approdo di Francesco Monte al programma Mediaset. Questo potrebbe essere il motivo per il quale l’ex tronista potrebbe aver rifiutato l’invito di Carlo Conti di entrare a far parte della squadra di Tale e Quale Show. Altra nota incerta sarebbe la partecipazione di Manuela Arcuri in coppia con il fratello Sergio. L’attice di Latina non vorrebbe separarsi dal figlio Mattia motivo che potrebbe portarli a rinunciare alla loro presenza al Grande Fratello Vip. Chissà di quali altri personaggi si comporrà il cast della trasmissione di Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: svelato nome di nuovo concorrente

Non ci sarebbero dubbi quindi circa la presenza di Enrico Silvestrin come concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip. D’altronde il reality show di Canale 5 ha portato fortuna aun suo ex collega Daniele Bossari che la scorsa stagione ha vinto il montepremi finale battendo l’idolo di Uomini e Donne Luca Onestini. Con l’attore romano potrebbe entrare nella casa più spiata di Cinecittà anche Francesco Monte, dopo le polemiche del Cannagate a L’Isola dei Famosi, e i fratelli Arcuri, questi in dubbio vista la poco convinzione di lei nel lasciare il figlio a casa. Altri nomi della prossima edizione del GF Vip dovrebbero spuntare sul nuovo numero del settimanale Chi in uscita mercoledì. Infatti, poche ore fa, il giornalista Gabriele Parpiglia ha annunciato su Instagram che sul noto settimanale diretto da Alfonso Signorini vi saranno molte sorprese nella prossima tiratura facendo intendere la rivelazione di alcuni partecipanti al programma Endemol Shine. Si scoprirà fra due giorni. Il pubblico può intanto iniziare a fare il conto alla rovescia per l’inizio della nuova edizione prevista per il prossimo settembre, sempre in compagnia di Ilary Blasi e di Signorini.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *