X


Gossip Temptation Island: la tentatrice di Andrea replica agli haters

Scritto da , il Luglio 19, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto teresa langella

La tentatrice di Andrea Celentano di Temptation Island nella bufera

Qualche giorno fa è andata in onda su Canale 5 l’attesissima seconda puntata di Temptation Island 2018. Inutile negarlo, questa puntata è stata davvero pregna di polemiche e colpi di scena. E sono state tante le coppie, che hanno fatto molto discutere, tra le quali quella composta da Raffaela Giudice e Andrea Celentano. Difatti quest’ultimo ha mostrato un evidente interesse per la tentatrice Teresa Langella, la quale non si è certo tirata indietro. Tutto ciò, ovviamente, ha fatto andare su tutte le furie la fidanzata di Andrea. Quest’ultima, infatti, ha pianto e si è disperata per ore, annunciando l’intenzione di volerlo lasciare. Davvero la coppietta potrebbe scoppiare? Chissà, intanto la tentatrice Teresa è finita nell’occhio del ciclone perchè in tanti l’hanno accusata sui social di essere stata la causa della crisi tra Andrea e Raffaela. E dopo tanto parlare Teresa Langella, come riportato dal blog News UeD, ha replicato su instagram agli haters, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ricordate…Mai giudicare una libro dalla copertina…La vera bellezza sta nel leggerlo tutto…”

In pratica la giovane tentatrice del reality show più piccante della stagione estiva, usando questo motto, ha voluto dire di essere stata giudicata fin troppo ingiustamente dai numerosi telespettatori. Saranno bastate queste sue parole a mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette malelingue?

Temptation Island: la tentatrice di Andrea Celentano sbotta sui social

Andrea Celentano e Raffaela Giudice di Temptation Island sono ufficialmente in crisi. Difatti il primo, poco dopo essersi separato forzatamente da quest’ultima come richiesto dal regolamento del programma condotto da Filippo Bisciglia, ha avuto modo di conoscere la tentatrice Teresa Langella. Con quest’ultima ha mostrato di avere immediatamente un bel feeling, tanto da iniziare a tenere degli atteggiamenti assai equivoci. Atteggiamenti, che hanno fatto andare su tutte le furie la sua fidanzata Raffaela, la quale ha pianto copiosamente, non capendo come possa farle così del male. Cosa succederà a questa coppietta? In base alle ultime indiscrezioni circolate proprio ieri pomeriggio sul web, pare che Raffaela e Andrea non si lasceranno. A dare questo clamoroso scoop è stata la pagina instagram gossiptvofficial, che tramite fonti certe è riuscita a scoprire che i due piccioncini pare siano riusciti a superare indenni le tentazioni del reality show più piccante della stagione estiva. Davvero i due lasceranno il programma mano nella mano? Riusciranno a chiarirsi? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire Temptation Island.