X


Gossip Temptation Island: Raffaela piange dopo la puntata

Scritto da , il Luglio 10, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto raffaela temptationisland

Raffaela Giudice in lacrime dopo la prima puntata di Temptation Island

La prima puntata della sesta edizione di Temptation Island ha riservato ai numerosissimi telespettatori diversi colpi di scena. Cosa è successo? La coppia composta da Valentina De Biasi e Oronzo è scoppiata praticamente subito. Difatti la ragazza, avendo visto il suo fidanzato dare molte attenzioni alle tentatrici, ha deciso di lasciarlo seduta stante. E non sono andate meglio le cose per la coppia composta da Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Il motivo? Lui ha iniziato a conoscere più approfonditamente una delle tentatrici, non nascondendo di trovarla decisamente attraente. Tutto ciò, ovviamente, ha fatto andare su tutte le furie la sua fidanzata, la quale si è però consolata tra le braccia del tentatore Davide. Intanto anche un’altra coppia ha fatto molto discutere in queste ultime ore. Quale? La coppia composta da Raffaela Giudice e Andrea Celentano. Anche quest’ultimo, infatti, non ha lesinato a nel dare attenzioni alle tentatrici, tenendo un atteggiamento assai ambiguo. Per tale ragione la giovane fidanzata è scoppiata a piangere, non capendo bene cosa stia succedendo al suo compagno. Intanto proprio quest’ultima, dopo aver ricevuto centinaia di messaggi di sostegno sui social da parte di tantissimi telespettatori, ha voluto scrivere un bellissimo post su instagram per ringraziare tutti, asserendo schiettamente:

“Dirvi Grazie sarebbe riduttivo, MAI avrei immaginato di ricevere tanto affetto in così poco tempo Mi rendete felice e non pensavo nemmeno di meritare tanto… Mi fate PIANGERE, ma tranquilli sono lacrime di GIOIA!”

In pratica Raffaela Giudice ha rivelato di essere assolutamente commossa per tutta questa manifestazione d’affetto. Lacrime, come detto da lei stessa, di gioia.

Temptation Island, Raffaela Giudice piange: svelato il motivo

Raffaela Giudice di Temptation Island commossa perchè, in queste ultime ore, ha ricevuto centinaia di messaggi d’affetto da parte di tantissimi telespettatori. Difatti la giovane, dopo la prima puntata andata in onda ieri sera del reality show condotto da Filippo Bisciglia, è stata praticamente inondata di messaggi da parte di tantissimi spettatori da casa, che le hanno voluto far sentire il proprio affetto e sostegno per tutto ciò che è successo con il suo fidanzato Andrea Celentano. Per i pochi che non lo sapessero, quest’ultimo, una volta separato dalla fidanzata, ha iniziato senza tanti convenevoli a conoscere le altre tentatrici. Inoltre proprio con le ragazze ha dichiarato più volte di non essere più sicuro del sentimento provato per Raffaela Giudice. Per tale ragione ha svelato di non essere certo al 100%, che la giovane possa essere la donna della sua vita. Parole durissime, che ovviamente hanno fatto scoppiare in lacrime la giovane fidanzata, la quale si è detta sconcertata e incredula. Anche loro due potrebbero finire il loro percorso a Temptation Island 2018 da separati come è successo proprio ieri sera a Valentina e Oronzo?