X


Grande Fratello Vip anticipazioni: arriva Ronn Moss

Scritto da , il luglio 21, 2018 , in Programmi Tv
foto ronn moss

Ronn Moss dopo Beautiful approda al GF Vip?

A fine settembre andrà in onda su Canale 5 la terza edizione del Grande Fratello Vip. E alla conduzione ci sarà Ilary Blasi affiancata dal direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini. Ma chi saranno i vip, che entreranno nella casa più spiata dagli italiani? Al momento non è dato saperlo, ma oggi il settimanale Vero ha lanciato un’indiscrezione, che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica il popolare settimanale, in base alle voci di corridoio raccolte, pare che la produzione del reality show vip condotto da Ilary Blasi pare abbia contattato nientepopodimeno che Ronn Moss di Beautiful. Per i pochi che non lo sapessero l’attore americano ha interpretato Ridge Forrester nella famosissima soap opera americana. Dopo decenni però ha deciso di abbandonare la soap, dedicandosi ad altri progetti. In Italia ha già fatto Tv, partecipando come concorrente vip al talent show di Rai Uno Ballando con le Stelle. Quindi se dovesse approdare al GF Vip, per lui non sarebbe certo la prima volta in una trasmissione televisiva tutta italiana come concorrente. Dopo Manuela Arcuri e il fratello potrebbe approdare anche Ron Moss nella dimora gieffina?

Grande Fratello Vip: Ronn Moss nel cast?

Ronn Moss al GF Vip? A quanto pare sì. E’ stato il settimanale Vero a lanciare questa clamorosa indiscrezione, che ha già creato un bel subbuglio mediatico. Difatti secondo i rumor raccolti dal popolare magazine, pare che la produzione del reality show vip condotto da Ilary Blasi vorrebbe fortemente come inquilino della Casa di Cinecittà proprio il Ridge Forrester di Beautiful. Ronn Moss deve proprio la sua popolarità alla famosissima soap opera americana. Nella soap ha interpretato per decenni il rubacuori Ridge Forrester. Tuttavia ha poi deciso di abbandonare la serie, volendosi dedicare ad altri progetti, tra i quali la musica e il cinema. Ronn Moss ha già partecipato ad una trasmissione televisiva italiana qualche anno fa: Ballando con le Stelle. In quella circostanza l’uomo ha entusiasmato molto il pubblico a casa, mostrando di avere delle doti spiccate nel ballo. Se dovesse davvero approdare nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip come potrebbe trovarsi in una situazione simile? E la lingua potrebbe penalizzarlo? Intanto, a proposito della soap opera Beautiful, sembra che la produzione del reality show abbia contattato anche un’altra famosa attrice: Katherine Kelly Lang. I due, dopo aver lavorato al fianco anni e anni nella serie americana, potrebbero ritrovarsi in un reality?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *