X


Grande Fratello Vip, Manuela Arcuri: il fratello smentisce la presenza

Scritto da , il Luglio 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto manuela arcuri non partecipa al grande fratello vip sergio arcuri

Manuela Arcuri al GF Vip 2018? Il fratello Sergio smentisce

Qualche giorno fa il settimanale Spy ha lanciato un’indiscrezione secondo cui Manuela Arcuri, dopo diversi rifiuti, avrebbe accettato di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip con suo fratello. Intervistato dal settimanale Sono, Sergio Arcuri ha smentito la loro presenza nel cast della terza edizione Vip del reality più spiato d’Italia condotto da Ilary Blasi:

“Oggi come oggi escludo la nostra partecipazione”.

L’attore ha spiegato che quando viveva insieme alla sorella Manuela guardavano sempre il Grande Fratello, “siamo amici di ex gieffini come Filippo Bisciglia e Alessia Macari”, e non gli dispiacerebbe affatto partecipare in coppia. Purtroppo, però, c’è un problema: Manuela Arcuri non riesce a stare molto tempo lontana dal figlio Mattia ed è quindi più propensa a rifiutare anche questa ennesima proposta di lavoro. Qualche settimana fa l’ex modella era stata paparazzata da Vero in vacanza a Rimini accompagnata dal figlio che da poco ha compiuto quattro anni. Dal 2010 è fidanzata con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco da cui ha avuto Mattia. La Arcuri è lontana dal piccolo schermo da un pò di tempo se si esclude la partecipazione nei panni di Jessica Lolli a ‘Il bello delle donne…alcuni anni dopo’ e la partecipazione come giurata alla sessantottesima edizione di Miss Italia presentata da Francesco Facchinetti.

Grande Fratello Vip 2018: Manuela e Sergio Arcuri non parteciperanno?

Era stata data per certa la presenza nella terza edizione del GF Vip 2018 di Manuela Arcuri ma le ultime dichiarazioni rilasciate al settimanale Sono del fratello, invece, sembrano smentire la conferma di Spy. L’attore Sergio Arcuri, fratello maggiore di Manuela, ha dichiarato che ad oggi non c’è nulla di ufficiale e ha escluso la loro partecipazione in coppia. Evidentemente la paura di sentire tanto la mancanza di Mattia, il figlio di 4 anni, ha portato Manuela Arcuri a fare di nuovo un passo indietro. Sono state molte le indiscrezioni che nelle ultime settimane hanno svelato altri Vip che hanno deciso di non varcare la famosa porta rossa del reality di Ilary Blasi come Giovanni Ciacci, che ha deciso di restare ancorato a Detto Fatto, e Brooke di Beautiful. Sarebbe invece pronto a diventare concorrente del Grande Fratello Vip Francesco Monte, dopo la partecipazione della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez alla seconda edizione. Manuela Arcuri ci ripenserà accettando la proposta degli autori di partecipare con il fratello Sergio per aiutarla ad affrontare la lontananza del suo bambino?