X


Ilary Blasi e Belen non hanno infranto alcun accordo con Mediaset

By on luglio 21, 2018
foto ilary blasi belen rodriguez balalaika

Belen Rodriguez e Ilary Blasi non presenti a Balalaika: ecco perchè

Domenica 15 Luglio è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata della trasmissione calcistica dedicata ai Mondiali 2018 Balalaika. Tuttavia in studio a dare il benvenuto ai telespettatori c’era solo Nicola Savino. Difatti, come tutti sapranno bene, il popolare conduttore è sempre stato affiancato da Ilary Blasi e Belen Rodriguez in questa avventura. Tuttavia nell’ultima puntata le due hanno dato incredibilmente forfait, creando un bel polverone mediatico. Infatti in tanti hanno accusato le due conduttrici di non essersi comportate in maniera professionale. Comunque sia Belen Rodriguez e Ilary Blasi hanno preferito non rispondere a queste clamorose accuse, probabilmente onde evitare di alimentare ancora di più le polemiche. Ma dopo tanto parlare ci ha pensato il settimanale Spy a fare finalmente un po’ di chiarezza su questa intricata faccenda. Il popolare magazine di gossip ha rivelato, che l’ultima puntata di Balalaika andata in onda dopo la finalissima dei Mondiali 2018 non ci sarebbe dovuta essere. Per tale ragione le due avevano già acquistato in precedenza dei biglietti aerei per andare a fare le loro vacanze convinte, che la trasmissione non sarebbe andata in onda il 15 Luglio. Comunque sia pare abbiano provato ad annullare i biglietti, non riuscendoci. Inoltre il magazine ha anche tenuto a precisare che la Blasi e Belen non abbiano in alcun modo infranto gli accordi con Mediaset perchè quella puntata di Balalaika non sarebbe rientrata nel contratto da loro firmato. Basterà questa spiegazione per mettere a tacere una volta per tutte le malelingue?

Ilary Blasi e Belen hanno violato gli accordi con Mediaset? La rivelazione

Belen Rodriguez e Ilary Blasi non hanno infranto nessun accordo con Mediaset. A rivelarlo è stato il settimanale Spy dopo tutte le polemiche scatenate nell’ultima settimana perchè le due non si sono presentate all’ultima puntata di Balalaika al fianco del popolare conduttore Nicola Savino. Tuttavia ci ha pensato il settimanale a fare finalmente chiarezza su questa ingarbugliata vicenda, asserendo che Ilary Blasi e Belen Rodriguez non abbiano in alcun modo contravvenuto gli accordi con Mediaset perchè l’ultima puntata di Balalaika andata in onda su Canale 5 subito dopo la finalissima dei Mondiali 2018 non ci sarebbe dovuta essere. Inoltre pare che le due abbiano comunque tentato di esserci, cercando di annullare i biglietti aerei acquistati con largo anticipo per andare in vacanza con i propri cari. Ma le due conduttrici non ce l’avrebbero fatta, dovendo per forza di cose partire onde evitare di perdere i soldi e mandare all’aria le vacanze. Quindi, in barba alle tante polemiche, Belen e la Blasi hanno rispettato il contratto fino all’ultimo. Quest’ultima rivelazione metterà la parola fine a questa polemica?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *