X


Ilary Blasi e Belen Rodriguez al centro delle critiche per Balalaika

Scritto da , il Luglio 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto ilary blasi belen rodriguez balalaika

Balalaika: Belen Rodriguez e Ilary Blasi rivali?

Continuano a non placarsi le critiche nei confronti di Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Il motivo? La poca attinenza a Balalaika nei rispettivi ruoli di conduttrice e opinionista. Sono settimane che la loro presenza nel programma di approfondimento dedicato al Mondiale di Calcio 2018 fa discutere. Sabato scorso, 30 giugno, la Blasi è stata travolta dalle polemiche per non essersi presentata in puntata, lasciando da solo alla conduzione Nicola Savino. Nel corso della puntata è andato in onda un filmato nel quale la conduttrice in collegamento dal palco del Wind Summer Festival, la manifestazione musicale in onda da giovedì 5 luglio in prima serata su Canale 5, ha lasciato intendere che la sua assenza fosse dovuto proprio a quest’ultimo impegno. In realtà il filmato era stato registrato e spacciato per un collegamento in diretta. Ilary Blasi si trovava in vacanza con il marito Francesco Totti a Mykonos. Le critiche dei telespettatori hanno coinvolto anche Belen Rodriguez e il gioco sulla storia dei mondiali che conduce all’interno di Balalaika per pochi minuti con gli ospiti presenti.

Ilary Blasi e il retroscena su Belen Rodriguez: “Prima di Balalaika…”

Intervistata dal settimanale di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei “F”, Ilary Blasi ha parlato della presunta competizione con Belen Rodriguez a Balalaika. C’è chi sostiene che la conduttrice del Grande Fratello Vip e la modella argentina sono in competizione l’una con l’altra. La Capitana ha smentito categoricamente qualsiasi tipo di rivalità con l’ex moglie di Stefano De Martino ammettendo:

“Prima di Balalaika ci siamo incontrate una sola volta sul palcoscenico del GF Vip, ma non ci siamo scambiate neanche una parola. Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma”.

Ilary Blasi non è interessata a questa storia della rivalità e dell’antagonismo, tantomeno ha voglia di mettersi in competizione con nessuna donna:

“Io sono amica delle donne, vengo da una famiglia tutta al femminile, siamo tre sorelle più mia madre”.

Al settimanale “F”, Ilary ha anche confessato che la sua conduttrice preferita è Simona Ventura, mentre da bambina era la grande Raffaella Carrà. Balalaika è tornata in onda lo scorso 30 giugno dopo lo stop per lasciare spazio a Tiki Taka in forma rivista: più calcio meno intrattenimento. Lo show con Savino e Blasi è stato un flop, numeri non esaltanti per la Rete. La nuova formula, invece, sta convincendo molti telespettatori a non cambiare canale al termine dei match calcistici degli ottavi di finale.