X


Ilary Blasi si sfoga: “Il calcio è un mondo maschilista”

Scritto da , il Luglio 4, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto ilary blasi assente a balalaika nicola savino

Balalaika: Ilary Blasi replica alle polemiche

Circa un mese fa sono iniziati i Mondiali 2018. Un evento, che Mediaset si è aggiudicata in esclusiva assoluta. E sono state tante le trasmissioni calcistiche pre e post partite, tra le quali anche Balalaika: programma, che mixa lo sport con il puro intrattenimento. Questa trasmissione è condotta da Nicola Savino e Ilary Blasi. Tuttavia quest’ultima è stata molto criticata, soprattutto dalla giornalista sportiva Paola Ferrari. Il motivo? La giornalista ha attaccato molto la Blasi in quanto assente giorni fa ad una puntata di Balalaika perchè in vacanza con la famiglia. Per tale ragione oggi sull’ultimo numero di Chi uscito nelle edicole, Ilary Blasi si è voluta difendere, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Le polemiche? Non le ho lette…Ma il calcio è un mondo maschilista e una collega donna dovrebbe saperlo meglio degli altri…”

Non ha menzionato esplicitamente la giornalista sportiva Rai, ma quel “collega” pare essere stata una frecciata nemmeno troppo velata. Ma non è finita qua perchè la stessa moglie di Francesco Totti ha poi voluto smentire qualsiasi illazione circolata in questi giorni inerente al fatto, che non sarebbe felice alla conduzione del programma calcistico Balalaika al fianco di Nicola Savino, dichiarando: “Mi trovo bene a Balalaika e sono molto serena…”

Ilary Blasi criticata: la sua risposta piccata

Ilary Blasi ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Chi. In questa circostanza la popolare conduttrice di Balalaika al fianco di Nicola Savino ha voluto rispondere alle tante critiche ricevute in questi giorni. Quali critiche? In pratica la donna è finita nell’occhio del ciclone perchè è andata in vacanza nonostante avesse dovuto condurre il programma calcistico. Per tale ragione ha saltato una puntata di Balalaika, scatenando una sorta di insurrezione popolare. E chi l’ha criticata maggiormente è stata la giornalista Paola Ferrari, la quale ha dichiarato di trovare assurdo questo suo atteggiamento. A tal proposito Ilary Blasi non le ha certo mandate a dire, e su Chi ha asserito, che il mondo del calcio sarebbe maschilista e le colleghe dovrebbero saperlo molto bene. Non ha ovviamente menzionato la Ferrari, ma la frecciatina pare essere stata evidente. Intanto in questi giorni è circolato un rumor su Ilary Blasi e su suo marito, che ha già acceso gli animi in rete, e non solo. Difatti pare che Mediaset abbia proposto alla coppietta di innamorati di girare una sitcom tipo Casa Vianello da trasmettere su Canale 5. Potrebbe esserci anche questo impegno per Ilary Blasi nella prossima stagione televisiva?