X


Lara Zorzetto di Temptation Island è falsa? I dubbi del web

Scritto da , il luglio 17, 2018 , in Personaggi Tv
foto lara zorzetto

Temptation Island: Lara Zorzetto non è spontanea?

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della sesta edizione di Temptation Island, e i colpi di scena si sono letteralmente sprecati. Cosa è successo stavolta? Valentina De Biasi ha perdonato per l’ennesima volta Oronzo Carinola, decidendo di concedergli un’ultima possibilità. Oltre questa coppia, anche quella composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri ha sicuramente fatto molto parlare i numerosi telespettatori del reality show più piccante della stagione estiva. Difatti la donna ha iniziato a mostrare di avere un certo feeling con il tentatore Davide, facendo andare su tutte le furie il suo fidanzato. Per tale ragione quest’ultimo ha chiesto il confronto con Ida per capire se possa essere o meno davvero la donna della sua vita. Il confronto andrà in onda nella prossima puntata di Temptation Island 6 prevista Lunedì prossimo. Ma non è finita qua perchè anche Lara Zorzetto e Michael hanno destato grande curiosità nei telespettatori. E soprattutto la prima con i suoi commenti al vetriolo nei confronti del suo fidanzato Michael, impegnato a flirtare con una delle tentatrici, hanno colpito molto il popolo del web. Difatti c’è chi ha iniziato ad amarla, mentre c’è chi ha insinuato che la giovane non sia stata del tutto spontanea. In tanti, infatti, hanno iniziato a pensare che certi suoi atteggiamenti sarebbero studiati a tavolino solo ed esclusivamente per ottenere maggiore popolarità e visibilità. Davvero la giovane fidanzata di Michael potrebbe essere poco sincera?

Lara Zorzetto di Temptation Island 2018: i dubbi del web

Lara Zorzetto e Michael di Temptation Island hanno fatto molto parlare in queste ultime ore i numerosi telespettatori, ma anche il popolo dei social. Difatti la loro storia ha sicuramente appassionato i fan del reality show condotto da Filippo Bisciglia. Cosa è successo tra loro? Michael ha mostrato di aver iniziato a nutrire un certo interesse nei confronti di una delle tentatrici, facendo perdere la pazienza alla sua fidanzata. Inoltre sempre il giovane ha rivelato alla tentatrice di non essere più sicuro dei suoi sentimenti nei confronti di Lara. Successivamente, nel momento del falò, Michael ha anche confessato al conduttore Filippo Bisciglia di aver tradito nuovamente la fidanzata poco prima di partecipare a Temptation Island. Una confessione, che ovviamente ha creato non poche polemiche sui social. Anche Lara Zorzetto però è riuscita a catalizzare l’attenzione dei telespettatori. Difatti la giovane ragazza, guardando i video del suo ragazzo impegnato a corteggiare la tentatrice di turno, ha iniziato a fare battute al veleno ed espressioni tragicomiche. Per tale ragione ha molto divertito i fan del reality, i quali le hanno dedicato centinaia di gif. Tuttavia c’è anche chi ha puntato il dito contro la ragazza, mettendo in dubbio la sua spontaneità. Infatti tanti hanno iniziato a pensare sul web, che la giovane abbia un po’ calcolato tutto per cercare di ottenere visibilità. Sarà davvero così?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *