X


Laura Pausini sbarca in prima serata su Canale 5

By on luglio 23, 2018
foto laura pausini fatti sentire canale 5

Laura Pausini su Canale 5 con il ‘Fatti Sentire Worlwide Tour’

La musica sarà ancora grande protagonista da settembre su Canale 5. Da qualche anno, infatti, la rete ammiraglia del Biscione propone ai suoi telespettatori una serie di grandi concerti: come non ricordare il concerto dei Modà o il tributo ai tre tenori de Il Volo con Placido Domingo, il concerto dei Pooh o quello di Adele, Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso Elisa e Gianni Nannini. Come ha anticipato il sito Davide Maggio, prossimamente su Canale 5 verrà trasmesso il concerto di Laura Pausini tenuto nei giorni scorsi al Circo Massimo di Roma. L’anteprima romana del Fatti Sentire Worldwide Tour è stato davvero un successo: la cantante romagnola ha festeggiato così i 25 anni di carriera. Adesso il tour la porterà in tutto il mondo per un totale di 47 concerti e oltre 330mila biglietti venduti. Con il concerto al Circo Massimo, la Pausini ha raggiunto un nuovo traguardo: è stata la prima donna a salire sul palcoscenico dell’antica arena nel cuore della Capitale, situato nella valle tra il Palatino e l’Aventino.

Laura Pausini torna in tv: a settembre il ‘Fatti Sentire Worldwide Tour’ su Canale 5

Fatti Sentire Worldwide Tour arriva in tv: prossimamente Canale 5 trasmetterà in prima serata lo spettacolo che Laura Pausini ha tenuto nei giorni scorsi al Circo Massimo di Roma. Probabilmente la messa in onda dell’evento si arricchirà anche di alcuni contenuti speciali girati nel backstage. Sono stati migliaia i fan a prendere d’assalto il Circo Massimo che da ben oltre 25 anni hanno scelto di amare e seguire la cantante romagnola con passione e amore incondizionato. Tra effetti speciali, fuochi d’artificio, bolle di sapone, coriandoli, cambi d’abito e molto altro, Laura Pausini ha proposto molti brani tratti dal suo ultimo album e i suoi più grandi successi: da Non è detto a E.sta.a.te, da Frasi a metà a Incancellabile e Simili, Resta in ascolto, Tra te e il mare e Vivimi. Non sono mancati i medley pop (Primavera in anticipo, La mia risposta, Le cose che vivi), rock (Ho creduto a me, Il caso è chiuso, Un’emergenza d’amore) e acustico (Limpido, Benvenuto, Strani amori e Non c’è). Il tour adesso si sposterà in America con tappa a Los Angeles, Monterrey, Guadalajara, Città del Messico, Città del Guatemala, San Josè e New York, per poi ritornare a settembre in Italia a Milano, Ancona, Rimini, Verona, Eboli e Acireale; a ottobre tappa a Bari, Firenze, Padova, Bologna e Torino, con una parentesi a Barcellona, Madrid, Parigi, Bruxelles, Stoccarda e Zurigo.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *