X


Mara Venier rivela: “Maria De Filippi si è commossa”

Scritto da , il Luglio 3, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Mara Venier a Domenica In

Maria De Filippi commossa: la rivelazione choc di Mara Venier

Come molti ormai sapranno a menadito, Mara Venier, nella prossima stagione televisiva, condurrà la nuova edizione di Domenica In. La popolare conduttrice di origini venete prenderà infatti il posto di Cristina Parodi, la quale sarà impegnata a condurre un nuovo programma. Mara Venier per anni ha lavorato a Mediaset come giurata di Tu si que vales di Maria De Filippi. E la Venier, proprio in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha fatto una clamorosa rivelazione su quest’ultima, che ha già fatto molto parlare. Cosa ha detto? In questa circostanza il giornalista le ha chiesto cosa le avesse detto la De Filippi nel momento in cui ha annunciato il suo grande ritorno alla guida di Domenica In. E la Venier ha così risposto:

“La mia amica Maria De Filippi si è congratulata e si è anche commossa…”

In pratica pare che la presentatrice di tante trasmissioni di grande successo non solo ha fatto i più sinceri complimenti alla Venier, ma si è anche commossa. Quindi pare davvero non ci sia rimasta molto male per la scelta della Venier di abbandonare il ruolo di giurata a Tu si que Vales per approdare nuovamente su Rai Uno alla guida del popolare contenitore domenicale.

Mara Venier fa una nuova confessione su Maria De Filippi

Maria De Filippi si è commossa per Mara Venier. E’ stata proprio quest’ultima a rivelarlo in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Difatti la ex opinionista della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua, che Maria De Filippi ha accolto molto bene il fatto che abbia accettato di tornare alla guida di Domenica In, lasciando di fatto il suo ruolo come giurata a Tu si que vales. Come molti sapranno bene, la Venier è stata per anni al fianco della De Filippi nel popolare talent show di Canale 5. Ma nella prossima stagione televisiva sarà appunto costretta ad abbandonare quel ruolo perchè sarà impegnata alla guida del famoso contenitore domenicale di Rai Uno. Chi prenderà il suo posto? La De Filippi avrà già qualche idea a tal proposito? Stupirà nuovamente il suo pubblico? Comunque sia, Mara Venier, dopo aver detto che Barbara d’Urso è una macchina da guerra, adesso ecco tornare a far molto discutere per questa sua nuova clamorosa rivelazione su nientepopodimeno che Maria De Filippi. E in attesa di scoprire se avrà fatto o meno la scelta giusta di tornare a Domenica In, non resta che farle i più sinceri auguri per questa sua nuova avventura televisiva.