X


Maurizio Costanzo compie 80 anni: “Maria è il dono più bello”

Scritto da , il Luglio 10, 2018 , in Interviste Tag: ,
Foto Maurizio Costanzo Maria De Filippi

Maurizio Costanzo spegne 80 candeline: Maria De Filippi il regalo più grande

Maurizio Costanzo il prossimo 28 agosto compirà 80 anni. Come festeggerà questa ricorrenza speciale il famoso giornalista che ha tracciato un bilancio della sua vita in un’intervista esclusiva al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni? Costanzo vorrebbe trascorrere una giornata serena in compagnia dei suoi familiari e degli amici più stretti. Non vorrebbe dare una grande festa come fece per i suoi 60 anni. Quando si raggiunge un traguardo cosi importante non si può che ringraziare: “Mi sento un sopravvissuto”, dice. Il giornalista non ama le sorprese ed è difficile organizzarle a sua insaputa anche se la moglie Maria De Filippi è imbattibile in questo campo. Ma qual è il regalo più bello che Costanzo ha ricevuto dalla De Filippi?

“Sarò un romantico ma per me il dono più bello che ho ricevuto dalla vita è di avere incontrato Maria e di essere rimasto con lei per 25 anni. Noi festeggiamo ogni giorno la fortuna che abbiamo avuto. Dopo tanti anni le coppie scoppiano. Io e Maria siamo una sola forza e ci regaliamo energia a vicenda”.

Una dichiarazione d’amore in piena regola quella di Maurizio Costanzo per la donna della sua vita. Nonostante la differenza di età quella formata dal giornalista e dalla conduttrice di Canale5 è una coppia inossidabile.

Maria De Filippi: la dichiarazione d’amore di Maurizio Costanzo

I due grandi amori di Maurizio Costanzo sono Maria De Filippi e la televisione. Costanzo nella sua carriera ha inanellato un successo dietro l’altro. Non tutti sanno che ha recitato anche in due sit-com negli anni 80, Orazio e Ovidio. E ora sta per debuttare sul grande schermo con un cammeo nel film “3+1 giorni per innamorarsi”, opera prima della regista Benedetta Pontellini in cui interpreterà Dio! La scena è stata girata nel suo ufficio. Costanzo non ha peli sulla lingua, di recente ha criticato le ultime dichiarazioni di Belen e ha considerato eccessive le trasparenze di Rita Antoniou a Tiki Taka Russia. Per Costanzo la tv deve raccontare la realtà, fatta anche di belle donne e gossip, ma senza arrivare agli eccessi. Tra i programmi andati in onda quest’anno ha apprezzato molto La Corrida condotta da Carlo Conti e Ora o mai più con Amadeus. Manca il varietà perchè non ci sono più i comici di una volta. La vera forza di Maurizio Costanzo è la passione per il suo lavoro e spera che rimanga intatta per tanti anni ancora.