X


News Temptation Island: Aurora Betti fa una rivelazione choc

Scritto da , il Luglio 19, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto aurora betti

Aurora Betti dopo Temptation Island dichiara: “Potevo togliermi la vita”

Qualche anno fa Aurora Betti ha partecipato a Temptation Island insieme al suo fidanzato Gianmarco Valenza. Una partecipazione decisamente turbolenta per la giovane ragazza. Difatti ha immediatamente iniziato a conoscere un altro tentatore, facendo molto soffrire il fidanzato dell’epoca. Ma non è finita qua perchè Aurora Betti ha anche molto criticato alcuni atteggiamenti e comportamenti tenuti nel corso degli anni da quest’ultimo. I due poi sono arrivati al confronto finale. E in quella circostanza si sono lasciati definitivamente. Difatti la ragazza ha ritenuto che Gianluca non potesse essere l’uomo della sua vita. Comunque sia Gianluca si è poi consolato, partecipando come tronista al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Tuttavia la giovane Aurora è stata fortemente criticata per il comportamento tenuto nei confronti del suo ex fidanzato. In molti l’hanno accusata sui social di essere stata poco rispettosa. E a distanza di anni la ragazza è voluta tornare sull’argomento, rivelando sui social quanto abbia sofferto:

“A Temptation Island ho ricevuto un fiume di commenti negativi e di appellativi imbarazzanti. Avevo solo 21 anni, e se fossi stata un pochino più fragile, probabilmente mi sarei tolta la vita. Mio padre non dormiva la notte.”

La giovane ha fatto questa dichiarazione contro i cyber bulli, portando a conoscenza tutto ciò che ha subito lei in passato. Per tale ragione ha condannato certi atteggiamenti tenuti da persone, che usano il web per sfogarsi, prendendosela con della gente, che nemmeno ha mai avuto modo di conoscere.

Temptation Island: Aurora Betti fa una clamorosa rivelazione

Aurora Betti di Temptation Island ha fatto una dichiarazione choc sui social, che ha davvero lasciato tutti di stucco. Difatti la giovane ex partecipante del reality show più piccante della stagione estiva ha ricordato tutto ciò, che ha passato per aver lasciato Gianmarco Valenza. Aurora Betti ha rivelato di aver ricevuto qualsiasi tipo di attacco da molte persone sui social. Ma non solo perchè è stata anche offesa molto pesantemente. La ex partecipante di Temptation Island ha anche dichiarato di essere stata fortunata ad avere un carattere molto forte perchè se fosse stata più fragile avrebbe potuto anche fare una sciocchezza, arrivando a togliersi la vita. Parole molto forti, ma che hanno ancora una volta puntato l’attenzione su un tema molto sentito: il cyber bullismo. Questo suo post potrebbe infondere forza a chi, proprio in questo momento, è vittima di questi “leoni da tastiera”?