X


Oroscopo di Paolo Fox, oggi 13 luglio: le stelle del weekend

By on luglio 13, 2018
Foto Segni Zodiacali Oroscopo Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo del weekend: le previsioni di oggi, 13 luglio

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox e le previsioni del weekend. Si parte dal segno dell’Ariete: molti sentiranno che c’è qualcosa che non va nel verso giusto. Si danno molto da fare poiché l’energia sta tornando. Il fine settimana sarà migliore, ma bisognerà fare attenzione alla stanchezza. C’è poco tempo per fare le mille cose che hanno in mente. Toro: è una giornata interessante nonostante qualche tensione familiare e lavorativa. Disagio da oggi a domenica. Potrebbero sentirsi molto stanchi. Insomma, fine settimana decisamente sottotono. Gemelli: non devono investire energie negli amori platonici. C’è bisogno di concretezza. Contenziosi aperti con il passato, magari con un ex. Migliora tutto nel fine settimana. Cancro: possono tirarsi su di morale nel fine settimana. E’ un periodo di lotta tra un Saturno opposto e un Giove favorevole. Sono in atto delle trasformazioni che alla fine del 2018 risulteranno vincenti. Leone: il consiglio dell’astrologo è quello di ritrovare la serenità sia oggi sia nel weekend. Meglio allontanare lo stress lavorativo. Favoriti gli incontri. Vergine: è un weekend importante perché Venere è entrata nel segno. Molti stanno per compiere un passo importante. In ottimo aspetto sia Giove sia Saturno.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox, 13 luglio 2018: le stelle del weekend

Paolo Fox svela l’oroscopo del weekend e le previsioni di venerdì 13 luglio. Bilancia: cielo non molto positivo, c’è tanta stanchezza dovuta a ritmi lavorativi selvaggi. Dicono quello che pensano grazie a Mercurio e Marte favorevoli. Dicono la verità e sono stufi di circondarsi di persone prepotenti. Scorpione: giornata tranquilla, certi blocchi se ne andranno. Malessere generale nel weekend. Evitare le situazioni stressanti è la strategia vincente per questo venerdì. Sagittario: potranno riavvicinarsi dal punto di vista sentimentale. Potranno fare colpo su una persona in particolare. C’è un buon recupero fisico da oggi a domenica. Capricorno: bisogna stare attenti agli acciacchi, ma il caldo viene in aiuto. Chi ha una relazione sabato e domenica saranno le giornate migliori per viverla con convinzione. I single non devono disperare. Acquario: sono un po’ indecisi sulla strada da percorrere. Potrebbero essere aggressivi. Fine settimana caratterizzato da agitazione. Prudenza nell’attività fisica. Pesci: fine settimana molto interessante con Giove e Sole favorevoli. Favoriti gli incontri. Non devono innamorarsi di qualcuno già impegnato.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *