X


Oroscopo di Paolo Fox: previsioni dal 9 al 14 luglio 2018

Scritto da , il Luglio 8, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Oroscopo Paolo Fox Maggio

Paolo Fox, previsioni settimanali: l’oroscopo dal 9 al 14 luglio

Paolo Fox svela il suo oroscopo settimanale e le previsioni del giorno sul settimanale DiPiù Tv. Si parte con il segno dell’Ariete: possono finalmente vivere un’importante storia d’amore coloro che sono single da tempo grazie a una Venere e a un Marte assolutamente favorevoli. Chi ha invece una relazione da tanto tempo dovrà fare i conti con alcune incomprensioni e attriti. Chi farà una scelta coraggiosa in campo lavorativo sarà premiato e non dovrà più annoiarsi a causa di un lavoro che non gli aggrada. Toro: da martedì ci saranno delle importanti novità grazie al passaggio di Giove. Le coppie saranno inondate di positività mentre chi è single da tempo potrà fare nuovi incontri. Soluzioni lavorative e nuove opportunità a partire da mercoledì. Gemelli: non brilla molto l’amore. Nelle coppie c’è nervosismo che mina le giornate anche più favorevoli. Martedì, consiglia Paolo Fox, è meglio non cedere alle frecciatine ed evitare in qualsivoglia maniera degli scontri. Il lavoro, d’altro canto, procede senza intoppi. I nuovi progetti daranno buoni frutti. Cancro: in questo periodo, sempre attanagliato da Saturno opposto, ma comunque premiato da un Giove favorevole, chi è nato sotto questo segno ha dato il meglio di sé nel lavoro. Ora può tornare a concentrarsi sulla sfera sentimentale. Attenzione sempre alle incomprensioni. Si preannunciano, per quanto riguarda la prossima settimana, giornate generalmente all’insegna della positività.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox, settimana 9-14 luglio 2018

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox dal 9 al 14 luglio. Si continua con il segno del Leone: i nati sotto questo segno non devono lasciarsi scappare le opportunità in amore. Mercurio e Venere sono favorevoli. Se la relazione è sana si può recuperare il terreno perduto. Per quanto riguarda la sfera lavorativa il consiglio dell’astrologo è quello di avere cautela e pazienza. Vergine: l’amore vive dentro di loro grazie a una Venere favorevole. Ci sono stati problemi per alcune coppie, ma le divergenze si risolveranno in settimana. In autunno, invece, si inizieranno a raccogliere i frutti nella sfera lavorativa. Bilancia: l’amore è spento per i nati sotto questo segno. Ci sono delle tensioni in arrivo e bisogna iniziare a prepararsi per il peggio. Nel lavoro qualcosa si muove e nei prossimi mesi si respirerà aria di cambiamenti. Scorpione: da martedì i sentimenti miglioreranno, ma devono prestare molta attenzione alla giornata di domenica. Nel lavoro potrebbero esserci dei cambiamenti, attenzione alle spese impreviste.

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox: Cancro, Bilancia, Vergine e Toro al top

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox e i segni zodiacali al top. Il segno del Sagittario: in amore si respirano ancora delle incertezze, ma già da mercoledì qualcosa potrebbe cambiare in meglio. Un vecchio amore potrebbe far capolino all’orizzonte. Qualche soddisfazione in più nel lavoro. Novità in arrivo. Capricorno: dalla seconda metà della settimana in avanti chi è nato sotto questo segno avrà un vantaggio in più che dovrà sfruttare al meglio. Favoriti gli incontri, la fortuna torna a bussare alla sua porta. Bel cielo per la sfera lavorativa. Acquario: cielo più sereno soprattutto in amore. Si recupera nel lavoro, anche se resta quella fastidiosa fatica fisica che li caratterizza ormai da mesi. Infine il segno zodiacale dei Pesci: l’amore convince su tutti i fronti nonostante l’umore non sia dei più rilassati. Luglio mese importante per alcune scelte che dovranno prendere. Ottima la giornata di giovedì per il lavoro.