Oroscopo di Paolo Fox, previsioni oggi: le stelle del 10 luglio

By on luglio 10, 2018
Foto Oroscopo Zodiaco 2018

Previsioni oroscopo di Paolo Fox, martedì 10 luglio 2018

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, oggi 10 luglio 2018. Si parte con il segno dell’Ariete: Luna in ottimo aspetto. Le cose iniziano a funzionare per il verso giusto. Il consiglio dell’astrologo, per quanto riguarda la sfera sentimentale, è quello di non chiudersi a riccio e lasciare le porte ben spalancate all’amore. Toro: da maggio Urano è entrato nel segno e ha portato un po’ di rivoluzione. Vivono grandi emozioni e, allo stesso tempo, anche fastidiose tensioni. Bel cielo per i sentimenti fino a venerdì. Gemelli: vi sono delle preoccupazioni e delle tensioni che non hanno intenzioni di andar via. Devono curare di più anche l’aspetto fisico. C’è bisogno di cautela in amore. Nei fine settimana potrebbero discutere di più col partner. Cancro: Venere nel segno. Chi ha vissuto una crisi può stare tranquillo: tutto passerà. Possono valutare nuove proposte lavorative. Chi ha un nuovo lavoro da poco deve lottare per emergere. Leone: emergenza d’amore sia oggi sia domani. Nel fine settimana la Luna sarà favorevole. Stanno vivendo un periodo di tensioni e di fatiche. Ci vuole prudenza sul lavoro. Vergine: saranno giorni impegnativi i successivi due e per questo potrebbero sentirsi un po’ affaticati, ma entra Venere nel segno. Da giovedì ci sarà un importante recupero. In amore meglio buttarsi nella mischia.

Paolo Fox, previsioni 10 luglio: l’oroscopo del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox del 10 luglio segno per segno. Bilancia: oggi e domani giornate interessanti, dice Paolo Fox. Bene i sentimenti. Ad agosto Venere entrerà nel segno. Il consiglio è quello di rafforzare la propria storia d’amore. Gli incontri, comunque, sono favoriti. Scorpione: troppe tensioni sul lavoro potrebbero far male, ed ecco che l’amore potrebbe risolvere una situazione troppo stressante. Prudenza in generale, anche nelle giornate di giovedì e venerdì nonostante siano tra le migliori della settimana. Polemiche in arrivo nel fine settimana. Sagittario: il lavoro stanca, e anche le tensioni in famiglia. In questi due giorni potrebbero ritrovarsi a discutere molto. Ci sono alcuni ritardi da mettere in conto. Capricorno: l’amore non è da sottovalutare. Ora come ora i nati sotto questo segno vogliono avere delle basi per quello che concerne l’amore e l’amicizia. Acquario: fino a venerdì si ha un cielo di recupero nonostante qualche problema di soldi. Chi è in crisi da tanto tempo potrebbe scegliere di prendersi una lunga pausa. Pesci: c’è un po’ di stanchezza. Ritardi nel lavoro, c’è la voglia di stare con una persona in particolare. Cliccare QUI per leggere le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di ieri.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *