Paola Perego si difende, niente botulino: “Si gioca con il telefono”

By on luglio 7, 2018
foto paola Perego non disturbare

Sonia Bruganelli e la foto con la Perego: Paola risponde dopo le polemiche

L’attenzione di alcuni utenti sui social per l’aspetto esteriore dei vip spesso rasenta la follia fino a toccare le sponde di quella riva caratterizzata da un’unica sacrosanta affermazione: “Molti non hanno proprio null’altro di meglio da fare”. Perché aggrapparsi al lato estetico di una persona denota scarsa profondità e incapacità di andare oltre. E’ quello che è successo con una foto avente come soggetti Sonia Bruganelli (moglie di Paolo Bonolis) e la sua amica Paola Perego. Molti utenti hanno notato il volto levigato di quest’ultima, molto diverso da quello mostrato di solito nei programmi televisivi tra cui Non disturbare, uno dei grandi successi di questa (spenta) stagione estiva. Paola Perego ha ceduto al bisturi del chirurgo estetico? Paola Perego si è fatta deformare l’inconfondibile viso? Niente di tutto questo, ovviamente, e a mettere una pietra sopra quest’avvilente polemica è stata lei stessa con una foto al naturale pubblicata su Twitter con tanto di tweet: “Ogni tanto si gioca con il telefono”. Sonia Bruganelli ha giocato un po’ con il telefono, soprattutto con diverse app che correggono imperfezioni presenti nelle foto e quant’altro. Niente ritocchini, dunque, per Paola Perego.

Paola Perego e il botulino. La sua smentita: “Ogni tanto si gioca col telefono”

Paola Perego non ha alcun bisogno di cedere al richiamo del bisturi del chirurgo. E per mettere a tacere le polemiche su una foto pubblicata da Sonia Bruganelli ha deciso di pubblicare una foto al naturale dicendo che ogni tanto ci si può divertire a utilizzare un po’ il cellulare e tutte le app a propria disposizione. Paola Perego è finalmente tornata a essere uno dei volti di punta della Rai con un programma curato ed elegante come Non disturbare: in ogni puntata due personaggi del mondo dello spettacolo si raccontano senza veli e soprattutto senza password del cellulare perché permetteranno alla conduttrice di sbirciare su WhatsApp. Finora si sono raccontate Naike Rivelli, Iva Zanicchi, Carolyn Smith e Simona Ventura.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *