X


Raffaela in lacrime per colpa di Andrea a Temptation Island

Scritto da , il Luglio 30, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto raffaela temptationisland

Temptation Island: Raffaela su tutte le furie con Andrea

Questa quarta puntata della quinta edizione di Temptation Island è iniziata davvero con il botto. Cosa è successo stavolta? Intanto c’è stato subito l’attesissimo confronto tra Giada e Francesco. E i due, dopo aver discusso molto animatamente, scambiandosi reciproche accuse, sono riusciti a chiarirsi, decidendo di abbandonare il reality show più piccante della stagione estiva mano nella mano più innamorati di prima. Ma non è finita qua perchè successivamente ampio spazio è stato dedicato alla coppia composta da Raffaela Giudice e Andrea Celentano. Difatti la ragazza ha potuto vedere ben 3 filmati riguardanti il suo fidanzato indaffarato a conoscere meglio la tentatrice Teresa Langella. La giovane ha potuto vedere quanto il suo fidanzato sia stato colpito molto favorevolmente dalla tentatrice, scoppiando a piangere. E con le lacrime agli occhi ha rivelato al conduttore:

“Volevo essere orgogliosa di lui…Sta sbagliando tutto…L’ho sempre amato…Come faccio a stare tranquilla una volta fuori di qui? Mi sta facendo tanto male…”

Finito il falò, Raffaela è tornata nel villaggio. E qua è scoppiata tutta la sua ira, arrivando a dire:

“Sono due ridicoli…Com’è debole l’uomo di fronte ad una donna…”

Raffaela e Andrea di Temptation Island sempre più in crisi: si lasceranno?

Andrea e Raffaela di Temptation Island 2018 sembrano essere arrivati davvero ad un punto di non ritorno. Difatti anche in questa quarta puntata del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia Raffaela Giudice ha potuto constatare nuovamente quanto il suo fidanzato Andrea Celentano sia felice tra le braccia della tentatrice Teresa Langella. Ovviamente questo feeling non è piaciuto nella maniera più assoluta a Raffaela, la quale ha più volte dichiarato di volerlo lasciare. Difatti la ragazza ha svelato, che dopo 7 anni di relazione, avrebbe dovuto portarla in palmo di mano, non buttando tutto alle ortiche dopo poche settimane in compagnia di una delle varie tentatrici. Tuttavia si è detta convinta, che se Andrea Celentano dovesse lasciare il programma insieme a Teresa non durerebbero neppure un paio di giorni. Il motivo? In pratica, secondo Raffaela Giudice, lui avrebbe bisogno di chi lo farebbe sentire potente e a suo agio, mentre Teresa non sarebbe quel tipo di persona. Cosa succederà a questa coppia? Andrea Celentano e Raffaela Giudice riusciranno a chiarirsi? Oppure i due innamorati saranno destinati a lasciarsi una volta finita la trasmissione più provocante della televisione? Per scoprirlo non resta che seguire l’ultima puntata del reality prevista Mercoledì prossimo alle 21.15 su Canale 5.