X


Raffaella Mennoia: “Giulia De Lellis riconoscente, a differenza di…”

Scritto da , il luglio 24, 2018 , in Personaggi Tv
foto Mennoia Raffaella

Giulia De Lellis: l’elogio di Raffaella Mennoia sui social

Raffaella Mennoia, pur non essendo un personaggio del piccolo schermo, è un volto assai noto ai telespettatori di canale 5. Come ben saprete, da anni, fa parte della redazione di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. Raffaella è molto seguita sul mondo del web ed è lì che durante una diretta sui suoi profili social ne ha approfittato per lanciare un importante messaggio a Giulia De Lellis. Cosa ha detto? Il fidato braccio destro di Maria De Filippi ha fatto i suoi complimenti all’esperta di tendenze per come sta affrontando questo particolare periodo della sua vita. Affermando anche che Giulia De Lellis, a differenza di altri personaggi che hanno preso parte a Uomini e Donne, è sempre rimasta grata a ciò che il programma ha fatto per lei. Raffaella Mennoia, oltre a elogiare pubblicamente la sua beniamina, ne ha approfittato per lanciare una frecciatina agli ex tronisti del programma di Maria De Filippi? Bisogna anche ammettere che alcuni dei tronisti non hanno poi mostrato tutta questa riconoscenza una volta finita la loro esperienza televisiva. Qualche nome? Basti pensare a Teresa Cilia, che per qualche tempo ha fatto perfino parte della redazione di canale 5, e a Tara Gabrieletto, che disse addirittura di aver querelato lo staff del programma.

Raffaella Mennoia punzecchia i tronisti dopo l’elogio a Giulia De Lellis?

Dopo che Giulia De Lellis ha sostenuto Ida Platano, Raffaella Mennoia ha sostenuto l’esperta di tendenze, che ultimamente non sembra aver riscosso una certa simpatia da parte del pubblico. Il motivo, molto probabilmente, è da ricondurre alla scelta della ragazza di intraprendere nuovamente una relazione con Andrea Damante. Anche se in molti sono convinti che Giulia De Lellis e il bel dj veronese in realtà non si siano mai lasciati e che l’annuncio della finalista del Grande Fratello Vip fosse soltanto una mossa per riscuotere una maggiore popolarità. Raffaella Mennoia sembra pensarla in maniera totalmente diversa rispetto al pubblico e ci tiene a ribadirlo sul suo profilo social. Così come non ha mancato nel puntualizzare che molti ex tronisti di Uomini e Donne non ci hanno pensato due volte nel gettare fango sulla trasmissione. Oltre a Tara e a Teresa, c’è anche l’attuale fidanzato di Mercedesz Henger, Lucas Peracchi. Lucas, durante la fine del suo percorso televisivo, si mise d’accordo con la sua corteggiatrice Giulia per una finta scelta mediatica.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *