X


Roberta Morise fa una confessione su Magalli prima de I Fatti Vostri

Scritto da , il Luglio 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Roberta Morise

I Fatti Vostri, Roberta Morise: “Con Magalli prevedo scintille positive”

Giancarlo Magalli, nella prossima edizione de I Fatti Vostri al via il 10 settembre, sarà affiancato da Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli, il colonnello Morico, il maestro Demo Morselli e la showgirl calabrese Roberta Morise. Laura Forgia, infatti, ha deciso di abbandonare il programma dopo un solo anno di co-conduzione per lanciarsi in nuove avventure. Roberta Morise, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, ha espresso tutta la sua felicità per il suo ritorno in Rai in un programma così importante che rappresenta un punto di svolta nella sua carriera. Roberta Morise non teme l’ironia pungente di Giancarlo Magalli, i suoi battibecchi con Adriana Volpe in diretta a I Fatti Vostri sono diventati un cult ma la showgirl è sicura che lei e il conduttore andranno d’accordo:

“Ho sempre stimato Magalli. Ho voglia di imparare, mi piace l’ironia e non mi sento una primadonna. Tra me e Giancarlo prevedo solo scintille…positive”.

Sarà davvero cosi? In attesa di approdare a I Fatti Vostri a settembre, Roberta Morise dal 18 giugno sta girando l’Italia con “Sei un paese meraviglioso” al fianco di Dario Vergassola, un programma che va in onda su Sky arte il lunedì in prima serata.

Giancarlo Magalli e Roberta Morise insieme a I Fatti Vostri

Roberta Morise, classificatasi quarta a Miss Italia nel 2004, nello stesso anno ha ricoperto il ruolo di corista a I Raccomandati, in seguito è stata valletta a L’Eredità e poi madrina a I Migliori anni accanto a Carlo Conti con cui ha avuto una relazione finita nel 2011. Roberta Morise confessa che lei e Carlo Conti sono rimasti in ottimi rapporti. Si stimano e si rispettano e ogni volta che s’incontrano lui le fa i complimenti per i suoi successi. Oggi Carlo Conti è felicemente sposato con Francesca Vaccaro e ha un figlio, Matteo, di quattro anni. Roberta Morise, invece, è legata da tre anni all’imprenditore Luca Tognola che vive e lavora in Svizzera. Roberta Morise fa la spola tra la Svizzera e l’Italia ma da settembre tornerà a vivere stabilmente a Roma perchè affiancherà Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri. Dopo l’esperienza di quattro anni a Easy Driver su Raiuno, I Fatti Vostri è un banco di prova importante per Roberta Morise. L’appuntamento con Roberta Morise, Giancarlo Magalli e tutto il cast de I Fatti Vostri è per lunedì 10 settembre alle ore 11:00 su Raidue. Roberta Morise e Magalli faranno scintille? Vedere per credere!